X Factor 13: I Keemosabe cantano Roma Stasera e vanno direttamente ai Bootcamp

Keemosabe

X Factor 13 i Keemosabe cantano “Roma Stasera” di Motta. Ottengono quattro si e vanno ai Bootcamp [VIDEO]

E’ in onda la terza puntata delle audition di X Factor 13, l’ultima prima dei Bootcamp che andranno in onda settimana prossima su Sky Uno e TV8. Nella puntata di oggi si sono presentati i Keemosabe che significa “fratelli da una madre diversa”. Il gruppo vive in una baita nel bosco.

Il gruppo ottiene quattro si e si qualifica direttamente ai Bootcamp senza passare dalla pre-selezione. Ecco i commenti dei giudici:

Samuel: “Portare il pezzo di un grande artista non è facile ma ci siete riusciti

Sfera Ebbasta: “Siete stati potentissimi, potenza allo stato puro

Malika: “A tempo, intonati, tutti insieme, grazie… grazie

Mara Maionchi: “Non c’è dubbio che siete molto molto interessanti.”

Clicca qui per il video dell’esibizione

Come guardare la puntata in Streaming? Repliche?

Se siete abbonati a Sky e vi siete persi la puntata, potete tranquillamente recuperarla on-demand. La puntata inoltre sarà disponibile live in streaming su NowTv (la tv in streaming di Sky), per chi è abbonato, e poi anche on-demand. Per le repliche su Sky Uno basta seguire la guida Sky, in ogni caso c’è sempre la differita su TV8 che va in onda il giorno dopo, venerdì alle 21:30.

Novità nel regolamento

Per chi al Pala Alpitour di Torino ottiene 4 sì, ha immediatamente accesso alla fase successiva, quella dei Bootcamp. Per chi riceve 3 sì, invece, l’ostacolo di una nuova selezione svolta dal giudice di categoria, che sulla base dei posti ancora vacanti, rivedendo le esibizioni delle Auditions, deve decidere chi promuovere.

I Bootcamp, Home Visit e Live

Il 3 e il 10 ottobre andranno in onda i Bootcamp dal Mediolanum Forum di Assago. In quella occasione, con il consueto meccanismo delle 5 sedie da riempire per ogni categoria, il quartetto dovrà scegliere i 20 migliori talenti che prenderanno poi parte alle Home Visit, le quali avverranno, per la prima volta nella storia di X Factor, davanti a un pubblico e rappresenteranno l’ultimo scoglio da superare per ottenere un posto tra i 12 concorrenti di questa nuova edizione. I 12 – divisi nelle consuete categorie Under DonneUnder UominiOver 25 e Gruppi – saranno protagonisti dei Live, al via dal 24 ottobre.