Home TV X Factor 13 Lorenzo Rinaldi emoziona i giudici "sembra Morrison" dice Mara...

X Factor 13 Lorenzo Rinaldi emoziona i giudici “sembra Morrison” dice Mara (video)

- Pubblicita -

X Factor 13 Lorenzo Rinaldi da Terni emoziona con Oscar Isaac

Lorenzo Rinaldi viene da Terni, ha 19 anni e canta un brano di Oscar Isaac. Si presenta con la sua chitarra e racconta di aver iniziato a suonare per fare una serenata ma è andata male. Ha continuato e ora la sua ragazza l’ha conquistata con il canto e, guardando le facce si capisce subito come abbia già conquistato i giudici.

Samuel “Bravo Lorenzo, bellissima voce e suoni bene la chitarra”

Mara “Bel personaggio, bravo bellissima faccia molto bene”

Malika “Buon punto di partenza

- Pubblicita -

Sfera Ebbasta “Non era la mia tazza di tisana idratante ma me l’hai fatto piacere. Vedo in te qualcosa di speciale” E sono 4 si.

E Lorenzo esce con un genuino “aho ma stamo a scherza”

- Pubblicita -

Somiglia a Morrison commenta Mara Maionchi

Come guardare la puntata in Streaming? Repliche?

Se siete abbonati a Sky e vi siete persi la puntata, potete tranquillamente recuperarla on-demand. La puntata inoltre sarà disponibile live in streaming su NowTv (la tv in streaming di Sky), per chi è abbonato, e poi anche on-demand. Per le repliche su Sky Uno basta seguire la guida Sky, in ogni caso c’è sempre la differita su TV8 che va in onda il giorno dopo, venerdì alle 21:30.

Novità nel regolamento

Per chi al Pala Alpitour di Torino ottiene 4 sì, ha immediatamente accesso alla fase successiva, quella dei Bootcamp. Per chi riceve 3 sì, invece, l’ostacolo di una nuova selezione svolta dal giudice di categoria, che sulla base dei posti ancora vacanti, rivedendo le esibizioni delle Auditions, deve decidere chi promuovere.

I Bootcamp, Home Visit e Live

Il 3 e il 10 ottobre andranno in onda i Bootcamp dal Mediolanum Forum di Assago. In quella occasione, con il consueto meccanismo delle 5 sedie da riempire per ogni categoria, il quartetto dovrà scegliere i 20 migliori talenti che prenderanno poi parte alle Home Visit, le quali avverranno, per la prima volta nella storia di X Factor, davanti a un pubblico e rappresenteranno l’ultimo scoglio da superare per ottenere un posto tra i 12 concorrenti di questa nuova edizione. I 12 – divisi nelle consuete categorie Under DonneUnder UominiOver 25 e Gruppi – saranno protagonisti dei Live, al via dal 24 ottobre.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!