X Factor 13 Lorenzo Rinaldi emoziona i giudici “sembra Morrison” dice Mara (video)

X Factor 13 Lorenzo

X Factor 13 Lorenzo Rinaldi da Terni emoziona con Oscar Isaac

Lorenzo Rinaldi viene da Terni, ha 19 anni e canta un brano di Oscar Isaac. Si presenta con la sua chitarra e racconta di aver iniziato a suonare per fare una serenata ma è andata male. Ha continuato e ora la sua ragazza l’ha conquistata con il canto e, guardando le facce si capisce subito come abbia già conquistato i giudici.

Samuel “Bravo Lorenzo, bellissima voce e suoni bene la chitarra”

Mara “Bel personaggio, bravo bellissima faccia molto bene”

Malika “Buon punto di partenza

Sfera Ebbasta “Non era la mia tazza di tisana idratante ma me l’hai fatto piacere. Vedo in te qualcosa di speciale” E sono 4 si.

E Lorenzo esce con un genuino “aho ma stamo a scherza”

Somiglia a Morrison commenta Mara Maionchi

Come guardare la puntata in Streaming? Repliche?

Se siete abbonati a Sky e vi siete persi la puntata, potete tranquillamente recuperarla on-demand. La puntata inoltre sarà disponibile live in streaming su NowTv (la tv in streaming di Sky), per chi è abbonato, e poi anche on-demand. Per le repliche su Sky Uno basta seguire la guida Sky, in ogni caso c’è sempre la differita su TV8 che va in onda il giorno dopo, venerdì alle 21:30.

Novità nel regolamento

Per chi al Pala Alpitour di Torino ottiene 4 sì, ha immediatamente accesso alla fase successiva, quella dei Bootcamp. Per chi riceve 3 sì, invece, l’ostacolo di una nuova selezione svolta dal giudice di categoria, che sulla base dei posti ancora vacanti, rivedendo le esibizioni delle Auditions, deve decidere chi promuovere.

I Bootcamp, Home Visit e Live

Il 3 e il 10 ottobre andranno in onda i Bootcamp dal Mediolanum Forum di Assago. In quella occasione, con il consueto meccanismo delle 5 sedie da riempire per ogni categoria, il quartetto dovrà scegliere i 20 migliori talenti che prenderanno poi parte alle Home Visit, le quali avverranno, per la prima volta nella storia di X Factor, davanti a un pubblico e rappresenteranno l’ultimo scoglio da superare per ottenere un posto tra i 12 concorrenti di questa nuova edizione. I 12 – divisi nelle consuete categorie Under DonneUnder UominiOver 25 e Gruppi – saranno protagonisti dei Live, al via dal 24 ottobre.