Home TV X Factor 13: Mariam canta Juice di Lizzo

X Factor 13: Mariam canta Juice di Lizzo [Video]

- Pubblicita -

X Factor 13: Mariam canta Juice di Lizzo ad X Factor 2019 [Video]

Maryam ha 18 anni e viene da Bergamo. Nella vita faceva la parrucchiera e dopo aver conquistato tutti alle audizioni con “Gioventù bruciata” di Mahmood, nel primo Live Show di X Factor 2019 si è presentata con Juice di Lizzo: “Essere qua è il sogno di una vita….è u nuovo inizio di una nuova me. Sono super determinata. E’ magico quello che succede sul palco”

Una esibizione per Sfera Ebbasta che va contro i pregiudizi: “La sua storia l’aiuterà ad avere ancora più fame. I pregiudizi sono duri a morire. Mariam è pronta per abbatterli con la sua musica.”

Il commento dei giudici.

Mara: “sei stata brava. Mancava questa parte ironica che a te è venuta meno bene perché sei troppo bella”

- Pubblicita -

Malika Ayane: “che bella sorpresa vederti in modo meno intimo rispetto alla precedente esibizione. Questa sera stai da dio”

Samuel: “adesso non riesco più ad immaginarti dentro ad un parrucchiere. Tieniti questa zona di confort”.

- Pubblicita -

Sfera Ebbasta: “Secondo me lei è già una star, per come balla, si muove. A me è piaciuta” 

Clicca qui per guardare l’esibizione di Lizzo

Come si vota?

Tanti modi tutti gratuiti per votare i vari concorrenti divisi nelle quattro categorie assegnate a ciascun giudice: Mara Maionchi che si occupa degli Over (qui i concorrenti), accanto a lei 3 novità Malika Ayane cui sono stati affidati gli Under Uomini (qui per scoprire chi sono), Samuel seguirà i Gruppi (qui i nomi) e Sfera Ebbasta guida le Under Donna (scoprile qui).

Per votare i concorrenti basta andare sul sito xfactor.sky.it sia da desktop che da mobile (per accedere al voto è necessario loggarsi con Sky ID); usare Twitter con messaggio diretto verso gli account Twitter “@SkyUno” o “@XFactor_Italia”; usare l’App ovviamente facendo il login o con Sky ID o con Facebook o Twitter; via Smartwoatch (sempre previa registrazione); con il tasto verde del decoder connesso a interne.

X Factor 2019 come rivedere il primo live

Il primo live di X Factor 13 sarà disponibile On Demand e in streaming su Now Tv, saranno diverse le repliche su Sky Uno e mercoledì andrà in onda in replica in 1a tv free su Tv8.

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!