Home TV X Factor 13 - Mariam Rouass canta Gioventù bruciata di Mahmood

X Factor 13 – Mariam Rouass canta Gioventù bruciata di Mahmood [Video]

- Pubblicita -

X Factor 13 – Mariam Rouass canta Gioventù bruciata di Mahmood e passa ai Bootcamp. [Video]

Maryam ha 18 anni e viene da Bergamo. Nella vita fa la parrucchiera ma questa sera conquista il palco di #XF13 cantando “Gioventù bruciata” di Mahmood. Per la ragazza bergamasca, con origine marocchine, la canzone ha tanto significato, dal momento che la stessa si riconosce pienamente nel testo.

Per lei è stata subito standing ovation!

Samuel: “Diciamo che ti sei emozionata. Anche se hai fatto qualche errorino ci hai trasmesso tante emozioni. Nonostante tu abbia dei bellissimi capelli stare in un negozio di parrucchieri non è il posto giusto per te”

Malika Ayane: “Sei stata brava, molto misurata e dolce”.

- Pubblicita -

Sfera Ebbasta: “Mi piacciono le persone che non si pongono limiti e che ce le mettono tutta per raggiungere il proprio sogno”

I quattro giudici non hanno avuto dubbi: vola direttamente ai Bootcamp. I quattro sì dei giudici riusciranno a far ricredere il padre sul suo talento? Speriamo proprio di sì.

clicca qui per l’esibizione

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!