X Factor 13 Michele Sette canta We Were Raised Under Grey Skies” di JP Cooper e conquista 4 Si (video)

x factor 13 michele sette

X Factor 13 Michele Sette da Roma con We Were Raised Under Grey Skies” di JP Cooper

Originario della Costa d’Avorio adottato quando aveva solo un mese “ho iniziato nella mia parrocchia”. Michele Sette porta We Were Raised Under Grey Skies” di JP Cooper.

“Bravo Michele” la prima reazione di Samuel

“Sei sicuro che quella voce usciva da te…non è un playback” dice Sfera Ebbasta

“Che parrocchia ti tengono lì in eterno. Hai di tutto sei intonato.” dice Mara Maionchi

“Quando la natura ti fa un regalo come la tua voce bisogna ringraziarlo“, aggiunge Samuel con Malika Ayane che sottolinea “C’erano una marea di sfumature è pazzesco. Abbiamo organizzato un pullman e veniamo tutti in parrocchia“.

Naturali e obbligatori 4 si per Michele Sette.

Guarda qui il video di Stefano Sette

Come guardare la puntata in Streaming? Repliche?

Se siete abbonati a Sky e vi siete persi la puntata, potete tranquillamente recuperarla on-demand. La puntata inoltre sarà disponibile live in streaming su NowTv (la tv in streaming di Sky), per chi è abbonato, e poi anche on-demand. Per le repliche su Sky Uno basta seguire la guida Sky, in ogni caso c’è sempre la differita su TV8 che va in onda il giorno dopo, venerdì alle 21:30.

Novità nel regolamento

Per chi al Pala Alpitour di Torino ottiene 4 sì, ha immediatamente accesso alla fase successiva, quella dei Bootcamp. Per chi riceve 3 sì, invece, l’ostacolo di una nuova selezione svolta dal giudice di categoria, che sulla base dei posti ancora vacanti, rivedendo le esibizioni delle Auditions, deve decidere chi promuovere.