X Factor 13 – Nicola Cavallaro canta Iron Sky di Paolo Nutini [Video]

X Factor 13 – Nicola Cavallaro canta Iron Sky di Paolo Nutini alle audizioni di X Factor Italia [Video]

Nicola Cavallaro ha 28 anni. Prima militare, poi studente di medicina, prova il tutto per tutto presentandosi alle audizioni di #XF13 con “Iron Sky” di Paolo Nutini. “Mi incuriosiva tantissimo l’idea di trovare dei limiti in me stesso e volevo capire se potevo definirli tali”. 


La sua voce graffiante scatena la standing ovation del pubblico.

I commento dei giudici: ”

Mara Maionchi:Hai una bellissima voce. Hai bisogno solo di essere meno arrabbiato e meno aggressivo quando canti. Sarebbe bello lavorare con te per farti convogliare questa rabbia e il tuo racconto in modo semplice ed usando soprattutto la tua voce naturale.”.

Samuel: “Quando parli sei una persona. Quando canti sei un’altra persona. Con il tuo racconto iniziale avevi conquistato tutti.  Quando hai cantato sei entrato un cliché musicale”

Sfera Ebbasta: “Tu parlando mi hai catturato mentre cantando mi hai allontanato dal tuo mondo”. 

Malika Ayane: “è come se fossimo andati a cena in un posto romantico e poi è come se mi avessi limonata con i denti”

Posto che la prima limonata sempre un mezzo disastro per me è un sì.

CLICCA QUI PER L’ESIBIZIONE 

Articolo precedenteX Factor 13 – Giordana Petralia canta Creep dei Radiohead [Video]
Articolo successivoX Factor 13 – Silvia Cesana detta Sissi canta Calcutta [Video]
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.