X Factor 13 – Salvatore Medica si becca del coglio.. da Mara Maionchi [Video]

Salvatore Medica si becca del coglio.. da Mara Maionchi ma passa ai Bootcamp [Video]

Salvatore Medica è uno studente di 17 anni. Si presenta sul palco delle audizioni con l’atteggiamento del ragazzo sfigato e vittima della società e con un suo pezzo. L’esibizione lascia tutti a bocca aperta e conquista sia il giudizio del pubblico che quello dei quattro giudici.

Sfera Ebbasta: “Guardantoti cantare ho notato che ci fosse, nei tuoi occhi una sorta di malinconia, sofferenza. Una cosa che tu vuoi mascherare con quel finto fare il coglion…, finto fare il simpatico. Hai qualcosa dentro che ti brucia che ti fa stare in un determinato modo”

Malika Ayane: Tu sei consapevole che quando canti sei un’altra persona. Giusto? Lo sai e te ne rendi conto. Adesso tu mi devi promettere che ti togli il fenomeno della sfiga, non serve a niente e alla gente i fenomeni della sfiga che poi si svegliano e che cantano da paura piacciono per due canzoni. Poi si stufano e vogliono delle persone in cui immedesimarsi. E’ sempre meglio un coglio.. che non è più un coglio.. che ha trovato la sua strada e fa stare bene gli altri grazie a quello che ha capito di sé.   

Mara Maionchi:Noi non abbiamo nessuna attitudine alla cattiveria.  chi vuole essere cattivo con te lo sarà sempre”. 

Malika Ayane: Tanto vale essere  quello che sei. 

Mara Miaonchi: sei particolare e hai delle qualità 

Samuel:Hai creato un mondo in questo palco ed è andato molto bene.

Clicca qui per vedere l’esibizione