X Factor 13 I Sierra un rap su Milky Chance ma per Sfera Ebbasta non meritano 4 si (video)

x factor 13 sierra

X Factor 13 I Sierra un duo con una loro canzone sulla base di Milky Chance

Arrivano iI Sierra un duo che presenta una cover rifatta a loro modo con i propri testi dal titolo Enfasi, sono un duo rap/trap, i due fanno i musicisti e hanno un loro studio.

Facce già positive dei giudici e standing ovation del pubblico. “Molto bravi, mi è piaciuto molto” dice Mara, Sfera Ebbasta dice “mi è piaciuto mi sembravate un po’ emozionati ma secondo me ci siamo”. Malika Ayane aggiunge “ci sono dei passaggi nel testo molto semplici ma molto chiari”. Manuel aggiunge che “è venuto a X Factor proprio per cercare qualcosa di graffiante”. Alla fine però per spronarli e renderli ancora più convincenti Sfera dà loro no.

Guarda qui il video dei Sierra 

Come guardare la puntata in Streaming? Repliche?

Se siete abbonati a Sky e vi siete persi la puntata, potete tranquillamente recuperarla on-demand. La puntata inoltre sarà disponibile live in streaming su NowTv (la tv in streaming di Sky), per chi è abbonato, e poi anche on-demand. Per le repliche su Sky Uno basta seguire la guida Sky, in ogni caso c’è sempre la differita su TV8 che va in onda il giorno dopo, venerdì alle 21:30.

Novità nel regolamento

Per chi al Pala Alpitour di Torino ottiene 4 sì, ha immediatamente accesso alla fase successiva, quella dei Bootcamp. Per chi riceve 3 sì, invece, l’ostacolo di una nuova selezione svolta dal giudice di categoria, che sulla base dei posti ancora vacanti, rivedendo le esibizioni delle Auditions, deve decidere chi promuovere.

I Bootcamp, Home Visit e Live

Il 3 e il 10 ottobre andranno in onda i Bootcamp dal Mediolanum Forum di Assago. In quella occasione, con il consueto meccanismo delle 5 sedie da riempire per ogni categoria, il quartetto dovrà scegliere i 20 migliori talenti che prenderanno poi parte alle Home Visit, le quali avverranno, per la prima volta nella storia di X Factor, davanti a un pubblico e rappresenteranno l’ultimo scoglio da superare per ottenere un posto tra i 12 concorrenti di questa nuova edizione. I 12 – divisi nelle consuete categorie Under DonneUnder UominiOver 25 e Gruppi – saranno protagonisti dei Live, al via dal 24 ottobre.