X Factor 13 Simone in arte Koby ottiene 3 si “sei ruffiano” dice Malika (video)

x factor 13 simone koby

X Factor 13 Simone in arte Koby prende solo 3 e fa discutere i giudici

Simone in arte Koby negli ultimi 5 anni ha fatto l’animatore turistico e porto Hey-Ya degli Outcast in versione acustica con la chitarra. Mara Maionchi e Malika Ayane commentano durante l’esibizione con Malika che si lancia in un “deve rimorchiare le turiste” “è tutto mestiere” dice Mara.


Mara Maionchi “hai convinto, c’è molto mestiere, manca un po’ di corazon”

Sfera Ebbasta aggiunge “il pezzo m’ha accompagnato e così non è che mi è molto piaciuto”

Malika Ayane “mi sembra un po’ paracul0, ti metti lì con la chitarra e conquista le ragazze” Sfera “mi viene da dire l’esatto opposto contrario, se voleva fare il ruffiano portava il pezzo originario” “eh no” Malika aggiunge “eh no chitarra e voce era ancora più ruffiano”. Samuel si inserisce dicendo “noi maschietti che fatichiamo lo capiamo e dobbiamo prendere la chitarra da temo per sedurre…” Kobi aggiunge “se vi ho sedotto sono contento ma vorrei mostrare anche di più”

Samuel “no ma il problema è che non ci hai sedotto”. Alla fine è Sfera Ebbasta che dice No quindi chi avrà gli over dovrà decidere.

Guarda qui il video 

Come guardare la puntata in Streaming? Repliche?

Se siete abbonati a Sky e vi siete persi la puntata, potete tranquillamente recuperarla on-demand. La puntata inoltre sarà disponibile live in streaming su NowTv (la tv in streaming di Sky), per chi è abbonato, e poi anche on-demand. Per le repliche su Sky Uno basta seguire la guida Sky, in ogni caso c’è sempre la differita su TV8 che va in onda il giorno dopo, venerdì alle 21:30.

Novità nel regolamento

Per chi al Pala Alpitour di Torino ottiene 4 sì, ha immediatamente accesso alla fase successiva, quella dei Bootcamp. Per chi riceve 3 sì, invece, l’ostacolo di una nuova selezione svolta dal giudice di categoria, che sulla base dei posti ancora vacanti, rivedendo le esibizioni delle Auditions, deve decidere chi promuovere.

I Bootcamp, Home Visit e Live

Il 3 e il 10 ottobre andranno in onda i Bootcamp dal Mediolanum Forum di Assago. In quella occasione, con il consueto meccanismo delle 5 sedie da riempire per ogni categoria, il quartetto dovrà scegliere i 20 migliori talenti che prenderanno poi parte alle Home Visit, le quali avverranno, per la prima volta nella storia di X Factor, davanti a un pubblico e rappresenteranno l’ultimo scoglio da superare per ottenere un posto tra i 12 concorrenti di questa nuova edizione. I 12 – divisi nelle consuete categorie Under DonneUnder UominiOver 25 e Gruppi – saranno protagonisti dei Live, al via dal 24 ottobre.