X Factor 13 – Sofia Tornambene canta A domani per sempre [Video]

- Pubblicità -

X Factor 13 – Sofia Tornambene canta A domani per sempre, un suo inedito e passa direttamente ai Bootcamp. [Video]

Sofia Tornambene, in arte Kimono data la sua passione per il karate, ha solo 16 anni. La sua grande passione per la musica l’ha porta questa sera a calcare il palco delle audizioni di #XF13 con il suo inedito “A domani per sempre”, scritto a 14 anni. I giudici si sono subito lasciati trasportare dalla sua voce delicata. Una standing ovation meritata. Una voce graffiante che ha scandito ogni singola parola cantata trasmettendone il significato.

Sfera Ebbasta: Sei una bomba. Gia da come sei arrivata sul palco e da quello che hai detto, si è capito che sei avanti. Poi hai cominciato a cantare e niente…sei una bomba. 

- Pubblicità -

Mara Maionchi: Mi fai un po’ paura. sei Molto brava. Sei molto avanti rispetto alla età che hai. Forse è proprio al tua natura che ti spinge e a vivere una vita prossima. 

Malika Ayane: Io sono sorpresa dalla maturità della tua scrittura. Da come hai sviluppato la melodia, l’attenzione alla scrittura.  Se adesso sei così tra dieci anni cosa ci combini? Brava veramente. 

Samuel: Hai conquistato tutti. Brava. Complimenti.

clicca qui per la sua esibizione

 

- Pubblicità -
Articolo precedenteX Factor 13 – Salvatore Medica si becca del coglio.. da Mara Maionchi [Video]
Articolo successivoX Factor 13 – Eugenio Campagna canta Glovo [Video]
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.