X Factor 2019 le assegnazioni del quarto live: ecco le canzoni

X Factor 2019 assegnazioni quarto live

X Factor 2019 le assegnazioni del quarto live: le canzoni che gli 8 concorrenti di X Factor canteranno nel quarto live di giovedì 14 novembre in onda su Sky Uno.

Assegnazioni quarto live. – La gara di X Factor deve riprendersi adesso dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana (leggi qui gli eliminati). I concorrenti della tredicesima edizione di X Factor sono ormai rimasti in 8: Malika Ayane è rimasta con un concorrente, dopo l’eliminazione di Lorenzo. Sfera Ebbasta (under donna), gli over di Mara Maionchi hanno due concorrenti, mentre i gruppi di Samuel sono ancora al completo.


Tempo di assegnazioni. I ragazzi si preparano per il quarto live che andrà in onda giovedì 14 novembre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NowTV, ospiti in collegamento da Berlino Gianna Nannini e in studio Mabel. Superare il quarto live per i concorrenti rimasti è di vitale importanza perchè dalla settimana prossima potranno presentare gli inediti.

Le assegnazioni del quarto Live:

  • Giordana Petralia canterà Highest in the Room” Di Travis Scott
  • Sofia Tornambene canteràPapaoutai” di Stromae
  • Davide Rossi canterà “Don’t Stop Me Now” dei Queen
  • Booda canteranno MILF $ di Fergie
  • Seawords il loro inedito Feel.
  • Sierra lavoreranno su Snow” dei Red Hot Chilli Peppers
  • Nicola Cavallaro, 90 MIN di Salmo
  • Eugenio Campagna, Delicate di Damien Rice

Assegnazioni di Mara Maionchi per gli Over

Per le sue assegnazioni Mara Maionchi porta i suoi Over in una reggia a Villa Reale di Monza. Eugenio Campagna canterà Damien Rice con Delicate mentre Nicola farà Salmo con 90 min

X Factor 2019 assegnazioni quarto live di Sfera Ebbasta per gli Under Donna

Giordana non ha preso bene di essere finita al ballottaggio per la seconda volta, Sfera Ebbasta da semplicemente la colpa agli hater, e al fatto che Giordana non è stata capita (un po’ di autocritica non guasterebbe). Su Sofia nulla da dire, solo complimenti per la concorrente giovanissima, che intanto pensa di farsi i buchi alle orecchie.

Sofia Tornamebene, invece, canterà in francese “Papaoutai” di Stromae per il suo papà. Per Giordana Petralia, Sfera dice di aver due strade, una più confortevole “Stay” di Rihanna o una meno confortevole, “Highest in the Room” di Travis Scott. Giordana sceglie la seconda, ma vuole farla con l’arpa.

X Factor 2019, Assegnazioni quarto live di Malika Ayane per gli Under Uomini

Malika incontra Davide, il suo unico concorrente, in un bar. Malika dice che restare con un concorrente è triste, ma dipende sempre da come la si prende. A portato Davide in un bar perchè ha bisogno di dolcezza. Davide dice di sentirsi solo dopo l’eliminazione di Lorenzo: “parlavamo la stessa lingua.” Qui invece l’autocritica non manca, Malika si assume la responsabilità di tutto.

Per Davide Rossi, Malika ha deciso di assegnargli il pezzo di una band britannica, i Queen sentendo i consigli del pubblico da casa, sui social e canterà Don’t Stop Me Now. 

Le Assegnazioni di Samuel per i Gruppi

Samuel è l’unico giudice ad avere la squadra al completo, ma i Seawards hanno avuto qualche problema con Giulia che aveva paura giovedì scorso a salire sul palco e Samuel le fa la ramanzina.

I Sierra lavoreranno sui Red Hot Chilli Peppers col brano Scar Tissue. Questa settimana i Booda si scateneranno invece con il singolo della voce femminile di una band hip hop che qualche anno fa sfornava un tormentone dietro l’altro: Milf $ di Fergie. I Seawards avranno un’assegnazione molto speciale, canteranno un brano loro inedito Feel.