Home TV X Factor 2019 le assegnazioni del sesto live: ecco le canzoni

X Factor 2019 le assegnazioni del sesto live: ecco le canzoni

- Pubblicita -

X Factor 2019 le assegnazioni del sesto live: le canzoni che i 7 concorrenti di X Factor canteranno nel sesto live di giovedì 28 novembre in onda su Sky Uno.

Assegnazioni sesto live. – La gara di X Factor continua, gli inediti sono già usciti e stanno macinando download e riproduzioni, soprattutto per Sofia, Eugenio e i Sierra (qui la classifica Itunes e Spotify). Ma è arrivato il momento di pensare al lato negativo della gara, perchè nel quinto live non è stato eliminato nessuno e Giordana Petralia sta aspettando il suo sfidante che nel sesto live si batterà contro di lei.

Infatti il sesto live si aprirà direttamente con il ballottaggio tra Giordana, e chi ha ottenuto meno download e riproduzioni del suo singolo nelle piattaforme digitali, saranno i giudici a scegliere chi eliminare e i due non si esibiranno. Poi inizia la gara e il live sarà suddiviso in due manche: nella prima i ragazzi canteranno con l’orchestra di Dardust e nella seconda in una ascolteremo di nuovo gli inediti, a quel punto i voti si sommeranno e i 3 meno votati andranno all’ultimo scontro. Vediamo le assegnazioni:

Le assegnazioni del sesto Live:

  • Giordana Petralia canterà Stay di Rihanna
  • Sofia Tornambene canterà I Love You di Woodkid
  • Davide Rossi canterà “Treat You Better” di Shawn Mendes
  • Booda canteranno Hold Up di Beyonce
  • Sierra lavoreranno su The Ecstasy of Gold di Ennio Morricone
  • Nicola Cavallaro, canta The Sound of Silence di Simon & Garfunkel
  • Eugenio Campagna, canta Cosa mi manchi a fare di Calcutta

Assegnazioni di Mara Maionchi per gli Over

Mara Maionchi porta i suoi Over fuori dal Loft per le assegnazioni del nuovo live della prima manche con l’orchestra. Eugenio Campagna canta un pezzo di Calcutta “Cosa mi manchi a fare” e vuole vestirsi in modo carino, mentre Nicola canterà The Sound of Silence di Simon & Garfunkel per dare un colore diverso alla sua voce.

X Factor 2019 assegnazioni sesto live di Sfera Ebbasta per gli Under Donna

Stavolta Sfera e Shablo raggiungono Sofia e Giordana al loft. Giordana canterà “Stay” di Rihanna, la scelta non fa impazzire Giordana: “non è il pezzo più forte che potevano darmi.

- Pubblicita -

Sofia invece canterà I Love You di Woodkid, Sofia invece è entusiasta, non conosceva l’artista.

X Factor 2019, Assegnazioni sesto live di Malika Ayane per gli Under Uomini

Per far crescere il suo Davide Rossi, Malika ha deciso di portarlo a lezione… di ballo in una scuola di ballo frequentata da studenti in età avanzata e non, pare che la frequenti pure Malika, ma dice di essere “di legno”. E’ un modo per Davide di sfogare l’ansia accumulata in queste settimane.

- Pubblicita -

Davide canterà il singolo “Treat You Better” di Shawn Mendes.

Le Assegnazioni di Samuel per i Gruppi

Samuel e i suoi gruppi commentano le loro esibizioni e quelle degli altri, con reazioni un po’ discordanti rispetto a quanto detto dai giudici. I Booda si confronteranno con Beyonce con Hold Up “un brano minore non conosciutissimo ma si presta per essere usato con l’orchestra” spiega Samuel. Mentre i Sierra useranno l’orchestra per riscrivere un brano di Ennio Morricone, nello specifico The Ecstasy of God de Il Buono il Brutto e il Cattivo.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!