X Factor 2019: Doll Kill canta XNX di Sfera Ebbasta ai Bootcamp (VIDEO)

Doll Kill

X Factor 2019: Doll Kill si è presentata ai Bootcamp davanti a Sfera Ebbasta cantando XNX un brano del giudice (VIDEO)

Oggi è andata in onda la prima puntata dei Bootcamp. In questa fase i giudici hanno selezionato i cinque concorrenti che andranno agli Home Visit, l’ultimo step prima dei live. Il secondo a selezionare è stato Sfera Ebbasta con le “under donna”, a lui con l’arduo compito di scegliere cinque concorrenti su 12.

Giulia Galitzia, in arte Doll Kill, porta una riscrittura del brano “XNX” di Sfera Ebbasta. La sua personalità così definita conquista il giudice di X Factor 2019. Secondo Sfera “ha tanto da dire e ha una voce particolare”. Sfera così decide di fare uno switch con Sara d’Elia, e anche qui il pubblico ha leggermente protestato.

Le under donna che passano agli Home Visit, scelti da Sfera Ebbasta – Clicca qui

Come guardarla in Streaming? Repliche?

Se siete abbonati a Sky e vi siete persi la puntata, potete tranquillamente recuperarla on-demand. La puntata inoltre sarà disponibile live in streaming su NowTv (la tv in streaming di Sky), per chi è abbonato, e poi anche on-demand. Per le repliche su Sky Uno basta seguire la guida Sky, in ogni caso c’è sempre la differita su TV8 che va in onda il giorno dopo, venerdì alle 21:30.

I Bootcamp, Home Visit e Live

Il 3 e il 10 ottobre andranno in onda i Bootcamp dal Mediolanum Forum di Assago. In quella occasione, con il consueto meccanismo delle 5 sedie da riempire per ogni categoria, il quartetto dovrà scegliere i 20 migliori talenti che prenderanno poi parte alle Home Visit, le quali avverranno, per la prima volta nella storia di X Factor, davanti a un pubblico e rappresenteranno l’ultimo scoglio da superare per ottenere un posto tra i 12 concorrenti di questa nuova edizione. I 12 – divisi nelle consuete categorie Under DonneUnder UominiOver 25 e Gruppi – saranno protagonisti dei Live, al via dal 24 ottobre.