X Factor 2019: Comete canta En e Xanax di Samuele Bersani (VIDEO)

comete

X Factor 2019: Eugenio Campagna canta En e Xanax di Samuele Bersani (VIDEO)

Stasera è andata in onda la seconda parte dei Bootcamp su Sky Uno. In questa fase i giudici hanno selezionato i cinque concorrenti che andranno agli Home Visit, l’ultimo step in cui i giudici sceglieranno i concorrenti da portare ai live. La seconda a selezionare è Mara Maionchi che ha gli “over”. Davanti a lei si è presentato Comete.

Eugenio Campagna (nome d’arte Comete) ha raccontato di aver avuto problemi di depressione e attacchi di panico e che la canzone che ha portato oggi rappresenta molto per lui, soprattutto un quei momenti. Mara gli ha dato la serie proponendo uno switch con Marco Puglisi. Ecco il video:

Gli over che passano agli Home Visit, scelti da Mara Maionchi – Clicca qui

Emanuele Crisanti ha solo 16 anni. Si fa chiamare Nuela e debutta a #XF13 scatenando subito l’ilarità di pubblico e giuria con il suo inedito “Carote”, la prima canzone che ha scritto. Tra tante risate, Sfera Ebbasta lo definisce un genio mentre per Samuel si tratta di avanguardia.

Come guardarla in Streaming? Repliche?

Se siete abbonati a Sky e vi siete persi la puntata, potete tranquillamente recuperarla on-demand. La puntata inoltre sarà disponibile live in streaming su NowTv (la tv in streaming di Sky), per chi è abbonato, e poi anche on-demand. Per le repliche su Sky Uno basta seguire la guida Sky, in ogni caso c’è sempre la differita su TV8 che va in onda il giorno dopo, venerdì alle 21:30.

I Bootcamp, Home Visit e Live

Il 3 e il 10 ottobre andranno in onda i Bootcamp dal Mediolanum Forum di Assago. In quella occasione, con il consueto meccanismo delle 5 sedie da riempire per ogni categoria, il quartetto dovrà scegliere i 20 migliori talenti che prenderanno poi parte alle Home Visit, le quali avverranno, per la prima volta nella storia di X Factor, davanti a un pubblico e rappresenteranno l’ultimo scoglio da superare per ottenere un posto tra i 12 concorrenti di questa nuova edizione. I 12 – divisi nelle consuete categorie Under DonneUnder UominiOver 25 e Gruppi – saranno protagonisti dei Live, al via dal 24 ottobre.