X Factor 2019: Eugenio Campagna canta Arsenico di Aiello (VIDEO)

Eugenio Campagna canta arsenico

X Factor 2019: I Eugenio Campagna canta Arsenico di Aiello. Il video dell’esibizione.

Stasera è partito il primo live di X Factor 2019, in onda da oggi ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno. Nella puntata di stasera i concorrenti sono stati suddivisi in tre manche che produrranno tre concorrenti al ballottaggio che si sfideranno per non essere eliminati alla prima puntata. I terzo a esibirsi è Eugenio Campagna che ha cantato Arsenico di Aiello:


Il commento dei giudici:

Malika: “Mi sei piaciuto molto e quando prendi la tonalità la sua voce di sente di più e ha un sacco di sfumature che prima ci erano sfuggite. Sai raccontare le storie come se fossero tue, a parte a qualche reazione imbarazzata dall’essere senza chitarra, molto bene.”

Samuel: “Sei bravo mi piaci, insieme ad alcuni di questa edizione possiate raccontare un vostro mondo… che secondo me è una cosa importante. In questo brano ti ho visto nella tua zona… ricantare una canzone di un cantautore come te, non hai aggiunto forse te stesso, ma sei stato molto bravo

Sfera Ebbasta: “Complimenti a te e a Mara per la scelta musicale. A me è sembrata un esibizione da professionista.”

Mara Maionchi: “La canzone piace molto, gli sarebbe piaciuta averla scritta. Sei stato corretto e concentrato, quello che serviva.

Clicca qui per guardare il video di Eugenio Campagna

Come si vota?

Tanti modi tutti gratuiti per votare i vari concorrenti divisi nelle quattro categorie assegnate a ciascun giudice: Mara Maionchi che si occupa degli Over (qui i concorrenti), accanto a lei 3 novità Malika Ayane cui sono stati affidati gli Under Uomini (qui per scoprire chi sono), Samuel seguirà i Gruppi (qui i nomi) e Sfera Ebbasta guida le Under Donna (scoprile qui).

Per votare i concorrenti basta andare sul sito xfactor.sky.it sia da desktop che da mobile (per accedere al voto è necessario loggarsi con Sky ID); usare Twitter con messaggio diretto verso gli account Twitter “@SkyUno” o “@XFactor_Italia”; usare l’App ovviamente facendo il login o con Sky ID o con Facebook o Twitter; via Smartwoatch (sempre previa registrazione); con il tasto verde del decoder connesso a interne.

X Factor 2019 come rivedere il primo live

Il primo live di X Factor 13 sarà disponibile On Demand e in streaming su Now Tv, saranno diverse le repliche su Sky Uno e mercoledì andrà in onda in replica in 1a tv free su Tv8.