X Factor 2019: i Booda cantano 212 di Azealia Banks (VIDEO)

Booda cantano 212

X Factor 2019: i Booda cantano 212 di Azealia Banks. Il video dell’esibizione.

Stasera è partito il primo live di X Factor 2019, in onda da oggi ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno. Nella puntata di stasera i concorrenti sono stati suddivisi in tre manche che produrranno tre concorrenti al ballottaggio che si sfideranno per non essere eliminati alla prima puntata. I prossimo a esibirsi sono stati i Booda che hanno cantato “212” di Azealia Banks:


Il commento dei giudici:

Sfera Ebbasta. “Grandi. Secondo me l’idea del pezzo è stata molto belle. Molto bravi, ma l’arrangiamento così elettronico con gli strumenti veri sembrava un poì confusionario. Nelle parti dove c’erano gli strumenti percepivo meno te.

Mara: “Basso e batteria, morta… Micidiali. Devo dire professionisti, siete una chicca di gruppo.

Malika: “Io sono pazza di voi, l’unica cosa che non funzionaria è che la scenografia mi ha confusa, ero qua semi ubriaca.”

Samuel “Molto molto dirompenti, avete convinto il pubblico, quindi bravi. Appoggio quello che ha detto Sfera, la batteria era leggermente sopra la voce, ma ci rifaremo.

Clicca qui per il video dei Booda

Come si vota?

Tanti modi tutti gratuiti per votare i vari concorrenti divisi nelle quattro categorie assegnate a ciascun giudice: Mara Maionchi che si occupa degli Over (qui i concorrenti), accanto a lei 3 novità Malika Ayane cui sono stati affidati gli Under Uomini (qui per scoprire chi sono), Samuel seguirà i Gruppi (qui i nomi) e Sfera Ebbasta guida le Under Donna (scoprile qui).

Per votare i concorrenti basta andare sul sito xfactor.sky.it sia da desktop che da mobile (per accedere al voto è necessario loggarsi con Sky ID); usare Twitter con messaggio diretto verso gli account Twitter “@SkyUno” o “@XFactor_Italia”; usare l’App ovviamente facendo il login o con Sky ID o con Facebook o Twitter; via Smartwoatch (sempre previa registrazione); con il tasto verde del decoder connesso a interne.

X Factor 2019 come rivedere il primo live

Il primo live di X Factor 13 sarà disponibile On Demand e in streaming su Now Tv, saranno diverse le repliche su Sky Uno e mercoledì andrà in onda in replica in 1a tv free su Tv8.