X Factor 2019: i Seawords cantano “Feel” un loro inedito (VIDEO) – Quarto Live

Seawords cantano Feel

X Factor 2019: i Seawords cantano “Feel” un loro inedito. Il video dell’esibizione.

Più di ogni altra puntata, superare il quarto live per gli otto concorrenti è una questione di vitale importanza perchè settimana prossima presenteranno i loro inediti. Il quarto live di X Factor 2019, è in onda stasera, giovedì 14 novembre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NowTV. Nella puntata di stasera i concorrenti sono stati divisi in due manche da quattro cantanti, che produrranno due concorrenti all’ultimo scontro, e di questi ne uscirà solo 1. Dopo aver stupito tutti con il suo inedito della scorsa settimana (guardalo qui), stasera i Seawords cantano Feel un loro inedito.


Ecco il commento dei giudici dopo l’esibizione dei Seawords:

Sfera. “Inutile prendersi male quando si sbaglia, sbagliare è umano… capita. Siete molto bravi, avete già dei fan, l’unica cosa che mi sento di dire è che avrei aspettato a portare un singolo c’avrei lavorato. Ho visto te come protagonista e lui dietro, il singolo per me era un 7 su 10.”

Mara: “Samuel è un pilota automatico, siete sempre voi sia in italiano che non, ma qui vi ho sentito un po più deboli.”

Malika: “Sentire le cose vostre mi fa sentire più vicina a voi. Per fare il pelo nell’uovo, con la produzione Samuel potevi spingere un po’ di più.”

Samuel: “Mi assumo la responsabilità di aver fatto fare ai ragazzi questo brano. Ho sentito che fosse arrivato il momento di raccontare se stessi, anche se era difficile, sono stati coraggiosi.”

Clicca qui per il video dell’esibizione dei Seawords.

Chi sono i Seawords?

Loris e Giulia sono i Seawards hanno 21 anni e vengono dalla Liguria. Nella loro musica mescolano universi differenti creando un equilibrio delicato e accattivante. Giulia ama il pop e l’elettronica mentre Loris si ispira al rock tradizionale vecchio stampo

X Factor 2019 come rivedere il quarto live

Il quarto live di X Factor 13 sarà disponibile On Demand e in streaming su Now Tv dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in 1a tv free su Tv8.