X Factor 2019: Joe Bastianich e Achille Lauro giudici della tredicesima edizione? La “smentita” di Lauro

X Factor 13 – I giudici di X Factor 2019: Joe Bastianich e Achille Lauro nello show di Sky Uno?

Achille Lauro alla presentazione del suo disco 1969 ha “smentito”

X Factor è stato confermato su Sky Uno per altre 4 edizioni. Alessandro Cattelan che da domani torna con il suo EPCC E Poi C’è Cattelan (leggi tutto qui), dopo lo scherzo del primo aprile, ha rassicurato tutti e nel 2019 sarà ancora la guida dello show.

Queste le uniche certezze per la prossima stagione che sicuramente non rivedrà in giuria la presenza di Manuel Agnelli ma anche di Fedez, pilastro delle ultime edizioni dello show, ma che forse ormai aveva dato tutto non rappresentando più una novità per X Factor. In bilico Mara Maionchi che avrebbe dichiarato come sia diventato troppo faticoso e impegnativo come show, preferendo Italia’s Got Talent, e anche Lodo Guenzi subentrato in corsa a Asia Argento.

Con l’avvio dei primi provini e la fase di selezione alle porte, considerando che X Factor tornerà in tv a settembre e quindi le puntate di selezione, bootcamp e home visit saranno registrati in estate, partono i primi “toto nomi”. A svelare i primi due è il settimanale Chi che dà per certi i nomi di Achille Lauro (in precedenza anticipato anche da tvblog) e Joe Bastianich.

Achille Lauro era stato anche in predicato per The Voice, ha partecipato a Sanremo con Rolls Royce, che tanto ha fatto discutere, ha affiancato Mara Maionchi lo scorso anno nella fase degli Home visit con cui ha poi anche fatto il programma Mara impara.

Durante la presentazione del suo disco 1969 Achille Lauro non ha ovviamente confermato la sua partecipazioni limitandosi a dire Sarebbe bello, ne parlano gli altri ma io non so niente. Sarebbe bello però perché ho già lavorato con Mara ed è stato figo, è una bella persona. Non si sanno ancora i giudici, sarebbe bello però. 

Joe Bastianich non ha bisogno di presentazioni: da sempre volto di Masterchef Italia, sarà quest’estate anche su Masterchef USA, ma quello che forse molti non ricordano o non sanno è che è un grande esperto di musica, ha una band con cui si esibisce, è stato nella giuria di qualità di Sanremo ed è stato anche al centro di programmi musicali su Sky.

Saranno questi i primi due nomi di X Factor?