Home TV X Factor 2019 ecco tutti i concorrenti (senza Nuela) e al primo...

X Factor 2019 ecco tutti i concorrenti (senza Nuela) e al primo Live arriva Mika

- Pubblicita -

X Factor 2019 i concorrenti della tredicesima edizione.

Nuela escluso tra gli Under Uomini

Mika al primo Live di giovedì 24 ottobre da Monza

Durante la puntata dedicata agli Home Visit di giovedì 17 ottobre si sono formate le squadre di X Factor 2019, tre concorrenti per ciascun giudice, 12 concorrenti desiderosi di raggiungere la finale.

Prima di arrivare alla finale c’è lo scoglio da superare del primo Live di X Factor 13 in diretta giovedì 24 ottobre su Sky Uno e in streaming su Now Tv (in mobilità su Sky Go) quest’anno direttamente dal palazzetto di Monza dopo la chiusura dello spazio che in precedenza ha ospitato i live. Al primo Live arriva come ospite un volto amico di X Factor come Mika che si presenterà con una performance inedita e sorprendente e per presentare il suo ultimo lavoro, il disco “My Name Is Michael Holbrook”, che da novembre porterà in giro per l’Italia con il “Revelation Tour”.

Nuela escluso dal Live

Forse era un po’ nell’aria ma come potete vedere nella gallery qui sopra tra i 12 concorrenti di X Factor 13 non c’è il fenomeno delle Audizioni di X Factor 2019, quel Nuela capace di conquistare tutti con l’inedito Carote, una canzone surreale e divertente. Dopo Ti voglio al mio funerale portata ai Bootcamp la sensazione diffusa, condivisa anche da Alessandro Cattelan (che ha accompagnato i giudici ai Bootcamp di Berlino) e Malika Ayane era che il sedicenne avesse un po’ da tutto e non fosse vocalmente pronto per X Factor.

- Pubblicita -

Sicuramente le milioni di visualizzazioni di Carote restano e hanno aperto la strada a un ragazzo che ha molto da raccontare. Guarda qui l’esibizione di Nuela con Carote alle Audizioni.

Chi sono i 12 concorrenti di X Factor 2019?

Durante gli Home Visit i giudici hanno scelto i propri concorrenti, Samuel i suoi gruppi (leggi qui), Malika Ayane i suoi Under Uomini (li trovi qui), Sfera Ebbasta le sue Under Donna (qui) e Mara gli Over (qui). Impareremo a conoscerli anche grazie al Daily di X Factor in onda alle 19:35 su Sky Uno condotto da Luna concorrente della scorsa edizione (leggi qui). Ecco quello che intanto sappiamo di loro

Under Uomini

  • Davide Rossi ha 21 anni viene da Rieti studia al conservatorio e suona il pianoforte, alle audizioni ha suonato e cantato You Give me Something di James Morrison (guarda qui)
  • Enrico di Lauro ha 22 anni viene da Milano fa l’artista di strada e suona chitarra e pianoforte, ha superato le audizioni con Thinking Out Loud” di  Ed Sheeran e “You Never Say Goodbye”, inedito(guarda qui)
  • Lorenzo Rinaldi ha 19 anni e viene da Terni dove sta finendo l’istituto Tecnico Industriale anche lui suona la chitarra (guarda qui) X Factor 2019 Under Uomini

Under Donne

  • Giordana Petralia ha 16 anni viene da San Gregorio (Catania) studia al liceo musicale e suona arpa, pianoforte, chitarra, ukulele e basso, alle audizione ha incantato con l’arpa e Creep dei Radiohead (guarda qui ), Strange World di Kè è stata la scelta ai Bootcamp (guarda qui)
  • Mariam Rouass ha 18 anni viene da Bergamo e fa la parrucchiera, alle audizioni si è presentata con Gioventù Bruciata di Mahmood (guarda qui)
  • Sofia Tornambene ha 16 anni viene da Civitanova Marche (Macerata) e studia a un istituto tecnico con indirizzo grafico/pubblicitario, suona il pianoforte, ha studiato chitarra e batteria. Alle audizioni ha portato il suo brano “A domani per sempre” (guarda qui), ai Bootcamp “La leva calcistica del ’68 di Francesco De Gregori (guarda qui)

X factor 13Over

  • Eugenio Campagna ha 28 anni viene da Roma è un artista di strada, suona la chitarra, alle audizioni ha portato Yellow dei Coldplay e il suo inedito Glovo (guarda qui), ai Bootcamp ha commosso Malika con En e Xanax di Samuele Bersani (guarda qui)
  • Marco Saltari ha 34 anni è di Corridonia (Macerata) lavora come operatore di una ONG per i richiedenti asilo, suona chitarra, tastiera e percussioni
  • Nicola Cavallaro ha 28 anni viene da Catania è un musicista e studente di Medicina, ex paracadutista della “Folgore” dell’Esercito italiano, suona la chitarra acustica, alle Audition ha portato Iron Sky di Paolo Nutini (guarda qui)

X factor 13Gruppi

  • Booda sono 3 musicisti romani: Federica di 27 anni alla voce, Alessio di 39 anni è DJ, batteia e Pad e Martina di 32 anni al basso
  • Seawards sono Giulia, studentessa di Udine di 21 anni alla voce/Pad e Hamonizer e Loris di 21 anni di Imperia, barista, suona la chitarra (alle audizioni il ragazzo era un altro), durante i Bootcamp il pubblico è insorto quando Samuel ha eliminato i Keemosabe per far posto a loro (guarda qui)
  • Sierra sono Giacomo e Massimo due musicisti romani di 26 anni, alle audizioni hanno portato Enfasi un loro brano sulla base di Stolen Dance di Milky Chance (guarda qui)
- Pubblicita -

X Factor 2019

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!