X Factor 2019: Giordana canta Summertime Sadness di Lana del Rey (VIDEO) – Secondo Live

Giordana canta Summertime Sadness

X Factor 2019: Giordana canta “Summertime Sadness” di Lana Del Rey. Il video dell’esibizione.

Con il primo live alle spalle, stasera gli undici concorrenti rimasti sono andati avanti nel secondo live di X Factor 2019, in onda giovedì alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NowTV. Nella puntata di stasera i concorrenti sono stati suddivisi in due manche che hanno prodotto due concorrenti al ballottaggio finale che decreterà il secondo eliminato della tredicesima edizione. Nel secondo live si è appena esibita Giordana Petralia che canta Summertime Sadness di Lana del Rey, per la prima volta senza arpa, ma al piano.


Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Giordana:

Mara: “Hai abbandonato l’arpa, però in effetti sei una cantante sicuramente eccezionale. Ti trovo un po’ troppo adulti, il tuo giudice ti da brani un po’ così. Non so se quello che canti lo vivi in prima persona. Sei veramente brava, però ringiovaniamoci”.

Malika: “Trovo che il lavoro che hai cominciato a fare è molto bello… hai trovato un equilibrio perfetto tra l’uso della tua voce e il controllo. Io non mollerei così velocemente l’arpa.”

Samuel: “La scorsa puntata avevi fato un passaggio praticamente perfetto, e anche oggi molto brava, però sei tornata un po’ a forza la voce e hai spento la dinamica. La scorsa puntata il passaggio era molto meglio.”

Sfera. “Per quanto riguarda il fane: dicevamo che la musica non ha età, come la mettiamo? Per quanto riguarda l’arpa, lei è perfetta, il suo problema è che da casa non viene percepita per come è realmente. Il fatto di non fargliela usare era una cosa mia per fa capire che non è solo questo.”

Clicca qui per il video dell’esibizione di Giordana

Chi è Giordana Petralia?

Giordana Petralia ha 16 anni e viene da un piccolo paese in provincia di Catania. Studia canto e pianoforte ma il suo cuore è di Daphne, l’arpa che accompagna ogni sua esibizione rendendola unica. Si definisce l’X Factor in persona.

X Factor 2019 come rivedere il secondo live

Il secondo live di X Factor 13 sarà disponibile On Demand e in streaming su Now Tv dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in 1a tv free su Tv8.