X Factor 2019: Lorenzo canta “Don’t Look back in Anger” degli Oasis (VIDEO)

Lorenzo

X Factor 2019: Lorenzo canta “Don’t Look back in Anger” degli Oasis. Il video dell’esibizione.

Stasera è partito il primo live di X Factor 2019, in onda da oggi ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno. Nella puntata di stasera i concorrenti sono stati suddivisi in tre manche che produrranno tre concorrenti al ballottaggio che si sfideranno per non essere eliminati alla prima puntata. I terzo a esibirsi è Lorenzo che ha cantato Don’t Look back in Anger degli Oasis:


Il commento dei giudici:

Samuel: “Hai fatto una versione bellissima, complimenti

Sfera Ebbasta. “Ottima esibizione, è tutto perfetto ma l’atmosfera in se era un po’ tetra, io avrei giocato un po’ con l’esibizione”.

Mara Maionchi: “Il pezzo non era certamente tra i più felici e sei riuscito a farmelo seguire, non lo conoscevo.”

Malika: “Bravo No.”

Clicca qui per il video dell’esibizione di Lorenzo.

Come si vota?

Tanti modi tutti gratuiti per votare i vari concorrenti divisi nelle quattro categorie assegnate a ciascun giudice: Mara Maionchi che si occupa degli Over (qui i concorrenti), accanto a lei 3 novità Malika Ayane cui sono stati affidati gli Under Uomini (qui per scoprire chi sono), Samuel seguirà i Gruppi (qui i nomi) e Sfera Ebbasta guida le Under Donna (scoprile qui).

Per votare i concorrenti basta andare sul sito xfactor.sky.it sia da desktop che da mobile (per accedere al voto è necessario loggarsi con Sky ID); usare Twitter con messaggio diretto verso gli account Twitter “@SkyUno” o “@XFactor_Italia”; usare l’App ovviamente facendo il login o con Sky ID o con Facebook o Twitter; via Smartwoatch (sempre previa registrazione); con il tasto verde del decoder connesso a interne.

X Factor 2019 come rivedere il primo live

Il primo live di X Factor 13 sarà disponibile On Demand e in streaming su Now Tv, saranno diverse le repliche su Sky Uno e mercoledì andrà in onda in replica in 1a tv free su Tv8.