X Factor 2019: i Booda cantano “MILF $” di Fergie (VIDEO) – Quarto Live

Booda cantano MILF

X Factor 2019: I Booda cantano “MILF $” di Fergie. Il video dell’esibizione.

Più di ogni altra puntata, superare il quarto live per gli otto concorrenti è una questione di vitale importanza perchè settimana prossima presenteranno i loro inediti. Il quarto live di X Factor 2019, è in onda stasera, giovedì 14 novembre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NowTV. Nella puntata di stasera i concorrenti sono stati divisi in due manche da quattro cantanti, che produrranno due concorrenti all’ultimo scontro, e di questi ne uscirà solo uno. Nel terzo live si sono esibiti i Booda che cantano MILF $ di Fergie (Ex Black Eyed Peas).


Il commento dei giudici dopo l’esibizione dei Booda:

Sfera: “Mi sono quasi rotto le balle di vedervi spaccare, grandissimi”.

Mara: “Sfera ha ragione, ma vi vorrei vedere in qualcosa di diverso”.

Malika: “Sono sempre contenta di vedervi, mi sembrate l’ospite fisso della trasmissione che arriva e fa la sua cosa”.

Samuel: “E’ vero siete nelle condizioni di fare il vostro, potenza allo stato puro”.

Clicca qui per il video dell’esibizione dei Booda.

Chi sono i Booda?

Alessio, Federica e Martina sono i Booda, insieme da poco ma uniti dalla musica e sono a X Factor per divertirsi. Per loro Booda è anche un aggettivo con il quale definiscono il loro genere, amano riproporre nuovi arrangiamenti dei lavori di altri artisti mettendo un pizzico di Booda in tutto ciò che fanno, proprio come una vera magia.

X Factor 2019 come rivedere il quarto live

Il  quarto live di X Factor 13 sarà disponibile On Demand e in streaming su Now Tv dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in 1a tv free su Tv8.