X Factor 2019: Giordana canta “Highest in the Room” di Travis Scott (VIDEO) – Quarto Live

Giordana canta Highest in the Room

X Factor 2019: Giordana canta “Highest in the Room” di Travis Scott. Il video dell’esibizione.

Ormai la gara è entrata nel vivo dopo due live e stasera i dieci concorrenti rimasti si sfidano per evitare la doppia eliminazione prevista. Il terzo live di X Factor 2019, è in onda stasera, giovedì 7 novembre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NowTV. Nella puntata di stasera i concorrenti si sono esibiti con i loro cavalli di battaglia nella prima manche, che ha prodotto il primo eliminato della serata. Nel secondo live si è appena esibita Giordana Petralia che canta “Highest in the Room” di Travis Scott con l’arpa.


Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Giordana, che se supererà la puntata avrà un inedito scritto da Sia:

Mara: “Non c’è dubbio che su di te c’è una ricerca in atto molto precisa. Questa automazione sulla tua voce non mi è piaciuta, però è una modernizzazione e la accetto. I ragazzi di Sfera stanno lavorando in un verso preciso”.

Malika: “Anche oggi hai cantato molto bene, ogni volta si crea un pezzo più chiaro del puzzle, io al posto di Sfera ti farei cantare, e giocherei più a togliere che ad aggiungere”.

Samuel: “Incredibile la messa in scena, e l’assegnazione è coraggiosa e quel tipo di musica la devi vivere e tu si capisce che ci stai arrivando adesso. La tua voce con l’autotune un po’ stride, è difficile da usare”.

Sfera. “Il fatto che tu sia sempre azzeccata in ogni situazione è una carta a tuo vantaggio, mi sei piaciuta. Con l’autotune noi abbiamo tolto tanto rispetto alle sue potenzialità, è stato difficile… ma hai SPACCATO”.

Ecco il video dell’esibizione di Giordana.

Chi è Giordana Petralia?

Giordana Petralia ha 16 anni e viene da un piccolo paese in provincia di Catania. Studia canto e pianoforte ma il suo cuore è di Daphne, l’arpa che accompagna ogni sua esibizione rendendola unica. Si definisce l’X Factor in persona.

X Factor 2019 come rivedere il quarto live

Il quarto live di X Factor 13 sarà disponibile On Demand e in streaming su Now Tv dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in 1a tv free su Tv8.