X Factor 2019, Nicola Cavallaro canta 90MIN di Salmo (Video) – Quarto Live

Nicola Cavallaro canta 90MIN

X Factor 2019: Nicola Cavallaro canta “90MIN”, di Salmo. Il video dell’esibizione del quarto live.

Più di ogni altra puntata, superare il quarto live per gli otto concorrenti è una questione di vitale importanza. Questo perchè dalla settimana prossima, i sopravvissuti avranno la possibilità di presentare al pubblico e al mercato discografico, i loro inediti. Il quarto live di X Factor 2019, è in onda stasera, giovedì 14 novembre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NowTV. Nella puntata di stasera i concorrenti sono stati divisi in due manche da quattro cantanti, che produrranno due concorrenti all’ultimo scontro, e di questi ne uscirà solo 1. Nella puntata di stasera Nicola Cavallaro canta 90MIN di Salmo.


Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Nicola, che avrà un singolo scritto da Tom Walker:

Malika: “Sei andato a tempo e non hai dimenticato nulla. Questo disco di Salmo è stato così eclatante che non bisogna parlarne. Ma per me è difficile vedere qualcuno fare Salmo e non è Salmo. E’ più debole è prematuro cantare Salmo in generale… il rap o te lo scrivi o non lo canti.” Discute con Mara.

Samuel: “Io trovo impossibile cantare Salmo senza essere Salmo. Tu l’hai fatto al meglio delle tue possibilità, però veramente non si può.” Nicola ci tiene a dire che l’intendo nell’eseguire questo brano è fare un omaggio a Salmo.

Sfera. “Secondo me nel momento in cui porti il rap in inglese è cool, nel momento in cui lo fai in italiano, con un brano che conoscono tutti, è ovvio che uno fa il paragone. Sai far bene tutto, e ora avrai un pezzo di Paul Walker, ma la tua strada qual’è?”

Clicca qui per guardare l’esibizione di Nicola

Clicca qui per guardare il video dell’accesa discussione dei giudici dopo l’esibizione.

Chi è Nicola Cavallaro?

Nicola Cavallaro ha 28 e viene da Catania. Ha servito nel corpo dei paracadutisti Folgore dell’esercito italiano, ora studia medicina ma la musica è da sempre la sua grande compagna di vita. Sempre energetico e propositivo sul palco e fuori, crede nella legge dell’attrazione e che ognuno è artefice del proprio destino.

X Factor 2019 come rivedere il quarto live

Il quarto live di X Factor 13 sarà disponibile On Demand e in streaming su Now Tv dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in 1a tv free su Tv8.