X Factor 2019: la Sierra cantano sulle note di “Snow” dei Red Hot Chili Peppers – Quarto Live

X Factor 2019 finale sierra

X Factor 2019: i Sierra cantano sulla base di “Snow” dei Red Hot Chili Peppers. Il video dell’esibizione.

Più di ogni altra puntata, superare il quarto live per gli otto concorrenti è una questione di vitale importanza perchè settimana prossima presenteranno i loro inediti. Il quarto live di X Factor 2019, è in onda stasera, giovedì 14 novembre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NowTV. Nella puntata di stasera i concorrenti sono stati divisi in due manche da quattro cantanti, che produrranno due concorrenti all’ultimo scontro, e di questi ne uscirà solo uno. Stasera la Sierra hanno cantato un loro testo sulla base di “Snow” dei Red Hot Chili Peppers.


Il commento dei giudici dopo l’esibizione dei Sierra:

Sfera. “Siete molto bravi, un po’ faccio il tifo per voi. Mi permetto di dire che a me piace di più il vostro lato più hardcore, questo pesto resta un po’ piatto”.

Mara: “Stranamente sono d’accordo con Sfera, siete risultati più mollicci. La storia è stata un po’ flat e non mi ha fatto pensare”.

Malika: Chiede chiarimenti sul testo,” penso che loro abbiano una cosa molto autentica, che è positivo. Non trovo negativo che siano stati più morbidi, quindi sì tutto bene.”

Samuel: “Capisco cosa dicono Sfera e Mara, loro ogni settimana devono riscrivere un brano d’accapo, ed è un lavoro molto difficile…Mi sono ispirato a quello che ha fatto Mara l’altro anno, e ho avuto il coraggio di supportarli. Ma col poco tempo che si ha è difficile e loro hanno già due dischi pronti e nelle tracce di un disco ci sono anche i pezzi morbidi.

Clicca qui per il video dell’esibizione dei Sierra.

Chi sono i Sierra?

Giacomo e Massimo sono i Sierra, hanno 26 anni e vengono da Roma. Il nome Sierra nasce dalla volontà di creare un luogo immaginario dove potersi isolare. Hanno personalità opposte ma complementari. Giacomo è un casinista e Massimo più introverso, una combo tutta da scoprire sul palco di X Factor 2019..

X Factor 2019 come rivedere il quarto live

Il quarto live di X Factor 13 sarà disponibile On Demand e in streaming su Now Tv dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in 1a tv free su Tv8.