X Factor 2019: i Booda cantano Take You There (VIDEO) – Secondo Live

Booda cantano Take You There

X Factor 2019: I Booda cantano “Take You There” di Diplo e Skrillex. Il video dell’esibizione.

Con il primo live alle spalle, stasera gli undici concorrenti rimasti sono andati avanti nel secondo live di X Factor 2019, in onda giovedì alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NowTV. Nella puntata di stasera i concorrenti sono stati suddivisi in due manche che hanno prodotto due concorrenti al ballottaggio finale che decreterà il secondo eliminato della tredicesima edizione. Nel secondo live si sono esibiti i Booda che cantano Take You There di Diplo e Skrillex.


Il commento dei giudici dopo l’esibizione dei Booda:

Sfera: “Vi avevo detto che l’esibizione è stata incasinata, questa volta invece avete fatto un bel casino, questo voglio vedere”.

Mara: “Siete un treno, però devo dirvi una cosa: in tutto questo casotto mi è mancato un po’ di erotismo e emozione. Questo per favore acquistatelo, è necessaria una comunicazione fisica, non solo picchiare”.

Malika: “Io non vedo l’ora di vederli in qualche festival, in cui tirate fuori quella magnetica che ci fa sbottare”.

Samuel: “Se passiamo il turno e andiamo alle assegnazioni, facciamo un orgia, così siamo tutti contenti. Avete fatto quello che vi abbiamo chiesto, quindi grazie”.

Clicca qui per il video dell’esibizione dei Booda

Chi sono i Booda?

Alessio, Federica e Martina sono i Booda, insieme da poco ma uniti dalla musica e sono a X Factor per divertirsi. Per loro Booda è anche un aggettivo con il quale definiscono il loro genere, amano riproporre nuovi arrangiamenti dei lavori di altri artisti mettendo un pizzico di Booda in tutto ciò che fanno, proprio come una vera magia.

X Factor 2019 come rivedere il secondo live

Il secondo live di X Factor 13 sarà disponibile On Demand e in streaming su Now Tv dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in 1a tv free su Tv8.