X Factor 2019: Eugenio Campagna canta Scomparire di Giovanni Truppi (VIDEO) – Secondo Live

Eugenio Campagna canta Scomparire

X Factor 2019: Eugenio Campagna canta “Scomparire” di Giovanni Truppi. Il video dell’esibizione.

Con il primo live alle spalle, stasera gli undici concorrenti rimasti sono andati avanti nel secondo live di X Factor 2019, in onda giovedì alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NowTV. Nella puntata di stasera i concorrenti sono stati suddivisi in due manche che hanno prodotto due concorrenti al ballottaggio finale che decreterà il secondo eliminato della tredicesima edizione. Nel secondo live Eugenio Campagna canta Scomparire di Giovanni Truppi, una canzone sull’anoressia.


Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Eugenio:

Malika: “Mi hai già fatto piangere una volta e ti ringrazio, così sanno che non sono una iena. Anche oggi hai fatto bene, ma ho una paura di non riconoscerti quando torneremo a sentire le cose tue. Temo che la scelta di metterti in altre storie, mi mettono in difficoltà di capire la tua storia quando lo farai.”

Samuel: “Hai emozionato tutti, me per primo… Hai una voce incredibile e la capacità di raccontare delle storie. Visto che ai rapper si da la possibilità di raccontare la loro storia, io permetterei di farlo anche ai cantautori.”

Sfera. “Non era la classica hit che ti faceva subito entrare in quel mondo, ma con la tua intensita sei riuscità a portarci nel mondo nonostante la storia non sia la tua, ma a me non interessa. Sono sicuro che hai altre carte da giocarti.”

Mara: “Hai fatto molto bene questo pezzo molto profondo, che tratta di un argomento importante. E’ bello ogni tanto, senza fare troppo rumore, farsi ascoltare come hai fatto tu.”

Clicca qui per l’esibizione di Eugenio Campagna (Comete) Video

Chi è Eugenio Campagna?

Eugenio Campagna ha 28, vive a Roma e dice che oltre alla musica non ha piani B. Il suo nome d’arte è Comete, nome legato all’idea di una stella cadente che crea uno spettacolo incredibile metafora della sua visione musicale. Sempre in equilibrio tra divertimento e solitudine, Eugenio cerca sempre di trovare “trovare una comfort zone in cui non c’è nulla di comfort”.

X Factor 2019 come rivedere il secondo live

Il secondo live di X Factor 13 sarà disponibile On Demand e in streaming su Now Tv dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in 1a tv free su Tv8.