X Factor 2019: Nicola canta Old Town Roads di Lil Nas X e Billy Ray Cyrus (VIDEO) – Secondo Live

ascolti x factor 2019 Nicola canta Old Town Roads

X Factor 2019: Nicola Cavallaro canta “Old Town Roads” di Lil Nas X feat Billy Ray Cyrus. Il video dell’esibizione.

Con il primo live alle spalle, stasera gli undici concorrenti rimasti sono andati avanti nel secondo live di X Factor 2019, in onda giovedì alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NowTV. Nella puntata di stasera i concorrenti sono stati suddivisi in due manche che hanno prodotto due concorrenti al ballottaggio finale che decreterà il secondo eliminato della tredicesima edizione. Nel secondo live si è appena esibito Nicola Cavallaro che canta Old Town Roads, un brano di Lil Nas X e Billy Ray Cyrus che mischia trap e blues.


Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Nicola:

Malika: “Trovo molto bello il percorso intrapreso e la consapevolezza che hai di te che ti fa crescere. Sarei curiosa di vederti una ballad per vedere se limoni ancora coi denti.”

Samuel: “Sei bravissimo, ti cali in ogni vestito che ti viene messo addosso. Secondo me questo vestito ti sta un pochino stretto.”

Sfera. “Molto figo, secondo me l’attitudine hip hop deve essere una cosa che ti nasce da dentro, e tu si vede che non è da te, io cercherei di focalizzarmi su quello che sai già fare.”

Mara: “Prendo in considerazione le critiche e faremo esattamente il contrario. Però a me sei piaciuto molto.”

Clicca qui per il video dell’esibizione di Nicola

Chi è Nicola Cavallaro?

Nicola Cavallaro ha 28 anni e viene da Catania. Ha servito nel corpo dei paracadutisti Folgore dell’esercito italiano, ora studia medicina ma la musica è da sempre la sua grande compagna di vita. Sempre energetico e propositivo sul palco e fuori, crede nella legge dell’attrazione e che ognuno è artefice del proprio destino.

X Factor 2019 come rivedere il secondo live

Il secondo live di X Factor 13 sarà disponibile On Demand e in streaming su Now Tv dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in 1a tv free su Tv8.