X Factor 2019: i Booda cantano “Hold Up” di Beyoncé (VIDEO) – Sesto Live

booda x factor

X Factor 2019: I Booda cantano “Hold Up” di Beyoncé. Il video dell’esibizione nel sesto live.

La puntata degli inediti è ormai alle spalle, stasera, giovedì 28 novembre su Sky Uno (e in streaming su NowTV) è in onda il sesto live di X Factor. Una puntata un po’ diversa rispetto al solito: il sesto live si è aperto con un eliminazione diretta, successivamente la puntata è stata divisa in due manche, la prima nella quale i ragazzi hanno cantato insieme all’orchestra di Dardust, nella seconda invece canteranno una versione ridotta dei loro inediti. Nel sesto live si sono esibiti i Booda che cantano Hold Up di Beyoncé.


Clicca qui per ascoltare l’inedito “Elefante”.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione dei Booda:

Sfera: “L’altra volta vi era stata mossa la critica che eravate sempre troppo ma questo è vostro un punto di forza. Ho apprezzato che avete provato anche un’altra cosa ma mi è sembrato di non vedere i Booda, molto eleganti bella l’idea ma “per me no””.

Mara: “Mi aspettavo un po’ più gnocca…Beyoncè canta così..un po’ come tutte…..manca sempre però l’erotismo ma com’è” Sfera “spezzo una lancia per lei…è…bella..non posso dire che è erotica” Mara “per me è così, tutti i cantanti hanno necessità di questa dose di erotismo”.

Malika: “Io vi ho trovati sexy da morire…Booda da sera. Il suono tutto misurato. Tu cantante eri decentrata avevi tutto sulle spalle. Siete stati molto bravi”.

Samuel: “Bravi, noi abbiamo usato a pieno l’orchestra per mostrare il nostro lato più sensibile”.

Clicca qui per il video dell’esibizione dei Booda.

Chi sono i Booda?

Alessio, Federica e Martina sono i Booda, insieme da poco ma uniti dalla musica e sono a X Factor per divertirsi. Per loro Booda è anche un aggettivo con il quale definiscono il loro genere, amano riproporre nuovi arrangiamenti dei lavori di altri artisti mettendo un pizzico di Booda in tutto ciò che fanno, proprio come una vera magia.

X Factor 2019 come rivedere il sesto live

Il sesto live di X Factor 13 sarà disponibile On Demand e in streaming su Now Tv dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in 1a tv free su Tv8.