X Factor 2019, Davide Rossi canta “Treat You Better” di Shawn Mendes (Video)

X Factor 2019: Davide Rossi canta “Treat You Better” di Shawn Mendes. Il video dell’esibizione nel sesto live.

La puntata degli inediti è ormai alle spalle, stasera, giovedì 28 novembre su Sky Uno (e in streaming su NowTV) è in onda il sesto live di X Factor. Una puntata un po’ diversa rispetto al solito: il sesto live si è aperto con un eliminazione diretta, successivamente la puntata è stata divisa in due manche, la prima nella quale i ragazzi hanno cantato insieme all’orchestra di Dardust, nella seconda invece canteranno una versione ridotta dei loro inediti. Nella puntata di stasera Davide Rossi canta Treat You Better di Shawn Mendes.


Clicca qui per ascoltare il suo inedito “Glum”

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Davide:

Samuel: “Secondo me era troppo hit radiofonica…un brano così ti nasconde, tu sei bravo canti bene, suoni bene..non sto dicendo che tu non sia bravo, per esempio nell’inedito ho visto più te. Forse perchè hai dovuto tirare fuori più te, più Davide. La tua vita finora è stata un imparare, ora è arrivato il momento di fare la tua musica e dimenticare quello che è il passato” “Ok questo è settimana scorsa ma oggi?” dice Malika “oggi l’ho visto schiacciato sul brano” dice Samuel.

Sfera: “Oggi invece secondo me il brano è azzeccato e che gliel’avrei fatto dalla prima, ma qual è il tuo percorso?” “Per scrittura” risponde Malika “perchè scrive sempre soul” “Ogg figata” dice Sfera “ma domani lui dove va?” risponde Malika “lui non è stato schiacciato dall’orchestra. Ha 21 anni, studia, quando esce si rimette a studiare e qualunque cosa farà la farà bene, se dobbiamo concentrarci sul breve ma sul lungo termine bisogna studiare”.

Mara: “Oh tutte le gatte morte si svegliano oggi eh”, Malika “io non sono mai stata zitta oh” Mara aggiunge “sei stato bravo ma non so se questa è stata la tua miglior canzone”

Malika: non aggiunge altro se non “l’imprecisioni si sono sentite tutte stai tranquillo”.

Alessandro Cattelan lo saluta dicendo che “trovi la tua strada ma non rubare più le mie giacche”

Clicca qui per iI video dell’esibizione Davide.

Chi è Davide Rossi?

Davide Rossi ha 21 anni e viene da Rieti. Aspetta l’amore ma dedica testa e cuore alla musica. Davide è un ragazzo di altri tempi, legato ai grandi classici della musica italiana degli anni ’70 e ‘80 ai quali si ispira molto. La musica ha un ruolo molto importante nella sua vita, è il suo modo per risolvere i problemi e per risollevarsi il morale quando qualcosa non va.

X Factor 2019 come rivedere il sesto live

Il sesto live di X Factor 13 sarà disponibile On Demand e in streaming su Now Tv dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in 1a tv free su Tv8.