X Factor 2019: Eugenio Campagna canta Cosa Mi Manchi a Fare di Calcutta (VIDEO) – Sesto Live

eugenio campagna x factor

X Factor 2019: Eugenio Campagna canta “Cosa mi manchi a fare” di Calcutta. Il video dell’esibizione nel sesto live.

La puntata degli inediti è ormai alle spalle, stasera, giovedì 28 novembre su Sky Uno (e in streaming su NowTV) è in onda il sesto live di X Factor. Una puntata un po’ diversa rispetto al solito: il sesto live si è aperto con un eliminazione diretta, successivamente la puntata è stata divisa in due manche, la prima nella quale i ragazzi hanno cantato insieme all’orchestra di Dardust, nella seconda invece canteranno una versione ridotta dei loro inediti. Nel sesto live Eugenio Campagna canta Cosa mi manchi a Fare un brano di Calcutta.


Clicca qui per ascoltare l’inedito “Cornflakes”.

Ecco il commento dei giudici dopo l’esibizione di Eugenio:

Malika: “Li hai sentite anche tu…vero…le stecche clamorose. Ma sai perchè l’orchestra è un appuntamento importante e poi avendo sentito due inediti tuoi sei ufficialmente più bravo a cantare meglio te stesso”

Samuel: “Tu per me sei uno destinati alla vittoria però se fai ste cose. Tu sei bravo a portare il tuo mondo. Forse è stato una scelta sbagliata. Quando fai te stesso sei superiore”

Sfera. “Secondo me non ha senso farti critiche su questa esibizione. Certo con tutti i cantanti proprio Calcutta”

Mara: “Sono molto sincera l’hai cantata male. Non so perchè l’ho sentita alle prove. Non so perchè” Eugenio “sono stanco” “ma proprio oggi ca**o”

Clicca qui per il video dell’esibizione di Eugenio.

Chi è Eugenio Campagna?

Eugenio Campagna ha 28, vive a Roma e dice che oltre alla musica non ha piani B. Il suo nome d’arte è Comete, nome legato all’idea di una stella cadente che crea uno spettacolo incredibile metafora della sua visione musicale. Sempre in equilibrio tra divertimento e solitudine, Eugenio cerca sempre di trovare “trovare una comfort zone in cui non c’è nulla di comfort”.

X Factor 2019 come rivedere il sesto live

Il sesto live di X Factor 13 sarà disponibile On Demand e in streaming su Now Tv dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in 1a tv free su Tv8.