X Factor 2019, Sierra canta “The Ecstasy of Gold” di Ennio Morricone (Video)

sierra canta the ecstasy of gold

X Factor 2019: la Sierra canta “The Ecstasy of Gold” di Ennio Morricone. Il video dell’esibizione nel sesto live.

La puntata degli inediti è ormai alle spalle, stasera, giovedì 28 novembre su Sky Uno (e in streaming su NowTV) è in onda il sesto live di X Factor. Una puntata un po’ diversa rispetto al solito: il sesto live si è aperto con un eliminazione diretta, successivamente la puntata è stata divisa in due manche, la prima nella quale i ragazzi hanno cantato insieme all’orchestra di Dardust, nella seconda invece canteranno una versione ridotta dei loro inediti. Nella puntata di stasera la Sierra canta The Ecstasy of Gold di Ennio Morricone ovviamente riscrivendo il testo sulla musica del maestro


Clicca qui per ascoltare il loro inedito Enfasi

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Sierra:

Samuel: “Hanno accettato la sfida, voglio ringraziarli. Bravi”.

Sfera: “Non era facile rappare sull’orchestra, ci sono stati delle imprecisioni ma mi siete piaciuti. E complimenti per la classifica (sono i primi tra i ragazzi ndr)”.

Mara: “A me le contaminazioni piacciono, si alcune imprecisioni ma siete stati bravi”.

Malika: “Intanto complimenti per il vestito.. Bravi siete stati bravi e piacete”.

Clicca qui per il video dell’esibizione della Sierra.

Chi sono i Sierra?

Giacomo e Massimo sono i Sierra, hanno 26 anni e vengono da Roma. Il nome Sierra nasce dalla volontà di creare un luogo immaginario dove potersi isolare. Hanno personalità opposte ma complementari. Giacomo è un casinista e Massimo più introverso, una combo tutta da scoprire sul palco di X Factor 2019..

X Factor 2019 come rivedere il sesto live

Il sesto live di X Factor 13 sarà disponibile On Demand e in streaming su Now Tv dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in 1a tv free su Tv8.