X Factor 2019: Sofia Tornambene canta “I Love You” di Woodkid (VIDEO) – Sesto Live

X Factor 2019: Sofia canta “I Love You” di Woodkid. Il video dell’esibizione nel sesto live.

La puntata degli inediti è ormai alle spalle, stasera, giovedì 28 novembre su Sky Uno (e in streaming su NowTV) è in onda il sesto live di X Factor. Una puntata un po’ diversa rispetto al solito: il sesto live si è aperto con un eliminazione diretta, successivamente la puntata è stata divisa in due manche, la prima nella quale i ragazzi hanno cantato insieme all’orchestra di Dardust, nella seconda invece canteranno una versione ridotta dei loro inediti. Nella prima manche dove si è appena esibita, Sofia Tornambene canta “I Love You” di Woodkid.


Clicca qui per ascoltare l’inedito “A Domani per Sempre”

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Sofia:

Mara: “Devo dire sempre brava. Ti ho trovato forse un po’ troppo corretta…troppo brava…che è un po’ come essere troppo poco brava…vabbè non hai capito..il brano forse non è per te, mi sei piaciuta meno”

Malika: “Suonare e cantare con un’orchestra è sempre una grande responsabilità. Trovo una scelta intelligente, coerente con quello che hai fatto e con il percorso che farai. Scrivi tutto quello che vivi perchè sarà una bomba quello che farai.”

Samuel: Samuel tira l’applauso ai musicisti dopo che Cattelan sottolinea che Sofia ha ringraziato i musicisti “Tu sei brava, nulla da dire. Qui ti ho trovata un po’ troppo schiacciata sull’orchestra, la cosa che più mi ha colpito è stata quando hai fatto Stromae ti invito a proseguire su quella strada. E anche l’inedito. Brava”

Sfera: “Con Sofia abbiamo voluto provare un qualcosa di più aggressivo. Cresci sempre ma (riferendosi a Mara, ndr.) non diventare troppo brava”

Clicca qui per il video dell’esibizione di Sofia Tornambene.

Chi è Sofia Tornambene?

Sofia Tornambene ha 17 anni, viene da Civitanova Marche e sogna di dinventare una cantautrice. Inizia a studiare canto fin da piccola seguendo la passione del padre, un musicista jazz. E’ molto giovane ma i suoi idoli sono pietre miliari della musica come Michael Jackson e Freddie Mercury. Il suo nome d’arte Kimono unisce la sua passione per la musica e quella per le arti marziali.

X Factor 2019 come rivedere il sesto live

Il sesto live di X Factor 13 sarà disponibile On Demand e in streaming su Now Tv dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in 1a tv free su Tv8.