X Factor 2019: i Sierra cantano sulla base di “7 Rings” di Ariana Grande – Secondo Live

sierra

X Factor 2019: i Sierra cantano sulla base di “7 Rings” di Ariana Grande. Il video dell’esibizione.

Con il primo live alle spalle, stasera gli undici concorrenti rimasti sono andati avanti nel secondo live di X Factor 2019, in onda giovedì alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NowTV. Nella puntata di stasera i concorrenti sono stati suddivisi in due manche che hanno prodotto due concorrenti al ballottaggio finale che decreterà il secondo eliminato della tredicesima edizione. Nel secondo live si sono esibiti i Sierra cantando un loro testo sulla base di 7 Rings di Ariana Grande.


Il commento dei giudici dopo l’esibizione dei Sierra:

Sfera. “QUesta volta avete spaccato ancora di più. MI è piaciuto come siete sul palco e come avete interpretato il pezzo.”

Mara: “Trovo il pezzo molto affascinante e rispecchia il periodo che stiamo vivendo”.

Malika: “E’ stato molto bello ascoltarvi senza guardare il testo, veramente bravi”

Samuel: “Sono emozionatissimo, perchè vederli lavorare come stanno facendo è gratificante… hanno veramente voglia di fare questo mestiere e lo stanno facendo bene.”

Clicca qui per il video dell’esibizione

Chi sono i Sierra?

Giacomo e Massimo sono i Sierra, hanno 26 anni e vengono da Roma. Il nome Sierra nasce dalla volontà di creare un luogo immaginario dove potersi isolare. Hanno personalità opposte ma complementari. Giacomo è un casinista e Massimo più introverso, una combo tutta da scoprire sul palco di X Factor 2019..

X Factor 2019 come rivedere il secondo live

Il secondo live di X Factor 13 sarà disponibile On Demand e in streaming su Now Tv dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in 1a tv free su Tv8.