X Factor 2019: i Booda cantano All or Nothing di Elliphant (VIDEO) – Terzo Live

Booda cantano All or Nothing

X Factor 2019: I Booda cantano All or Nothing di Elliphant. Il video dell’esibizione.

Ormai la gara è entrata nel vivo dopo due live e stasera i dieci concorrenti rimasti si sfidano per evitare la doppia eliminazione prevista. Il terzo live di X Factor 2019, è in onda stasera, giovedì 7 novembre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NowTV. Nella puntata di stasera i concorrenti si sono esibiti con i loro cavalli di battaglia nella prima manche, che ha prodotto il primo eliminato della serata. Nel terzo live si sono esibiti i Booda che cantano All or Nothing di Elliphant.


Il commento dei giudici dopo l’esibizione dei Booda:

Sfera: “A me mi siete sembrati un’orgia di good vibes, ed è una cosa positiva. Complimenti a me piacete molto“.

Mara: “Non conoscevo il pezzo, ma stavo bene lo stesso. E’ indubbio che siete bravi ci diciamo sempre le stesse cose. Tu (riferendosi al batterista) sei grandioso”.

Malika: “Mi sono molto divertita come sempre”.

Samuel: “Sull’erotismo c’abbiamo ricamato molto… nel percorso iniziale abbiamo raccontato la sensualità della sua voce, oggi abbiamo aperto una porta e cercheremo di farlo il più possibile”.

Clicca qui per il video dell’esibizione dei Booda

Chi sono i Booda?

Alessio, Federica e Martina sono i Booda, insieme da poco ma uniti dalla musica e sono a X Factor per divertirsi. Per loro Booda è anche un aggettivo con il quale definiscono il loro genere, amano riproporre nuovi arrangiamenti dei lavori di altri artisti mettendo un pizzico di Booda in tutto ciò che fanno, proprio come una vera magia.

X Factor 2019 come rivedere il terzo live

Il secondo live di X Factor 13 sarà disponibile On Demand e in streaming su Now Tv dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in 1a tv free su Tv8.