X Factor 2019: Giordana canta Bellyache di Billie Eilish (VIDEO) – Terzo Live

Giordana canta Bellyache

X Factor 2019: Giordana canta Bellyache di Billie Eilish. Il video dell’esibizione.

Ormai la gara è entrata nel vivo dopo due live e stasera i dieci concorrenti rimasti si sfidano per evitare la doppia eliminazione prevista. Il terzo live di X Factor 2019, è in onda stasera, giovedì 7 novembre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NowTV. Nella puntata di stasera i concorrenti si sono esibiti con i loro cavalli di battaglia nella prima manche, che ha prodotto il primo eliminato della serata. Nel secondo live si è appena esibita Giordana Petralia che canta Bellyache di Billie Eilish.


Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Giordana:

Mara: “Mi è sembrata brava, non ho capito la strada di Sfera, ma sicuramente ha fatto una virata micidiale: da arpa a canto quasi lirico ha fatto una virata notevole”. Giordana dice che non mollerà l’arpa, ma che le piace mostrare questo lato un po’ folle di lei

Malika: “Questa sera rispetto alla settimana scorsa mi sei piaciuta, mi piaci molto più selvaggia che a la Lana del rey”.

Samuel: “Era di una bellezza incredibile e tu sei riuscita a cavalcarla”.

Sfera. “Sono contento che la performance è venuta così, eri una pop star non una concorrente di X Factor”.

Clicca qui per il video dell’esibizione di Giordana

Chi è Giordana Petralia?

Giordana Petralia ha 16 anni e viene da un piccolo paese in provincia di Catania. Studia canto e pianoforte ma il suo cuore è di Daphne, l’arpa che accompagna ogni sua esibizione rendendola unica. Si definisce l’X Factor in persona.

X Factor 2019 come rivedere il terzo live

Il secondo live di X Factor 13 sarà disponibile On Demand e in streaming su Now Tv dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in 1a tv free su Tv8.