Home TV X Factor 2019: Nicola canta Happy di Pharrell Williams (VIDEO) - Terzo...

X Factor 2019: Nicola canta Happy di Pharrell Williams (VIDEO) – Terzo Live

- Pubblicita -

X Factor 2019: Nicola canta “Happy” di Pharrell Williams. Il video dell’esibizione.

Ormai la gara è entrata nel vivo dopo due live e stasera i dieci concorrenti rimasti si sfidano per evitare la doppia eliminazione prevista. Il terzo live di X Factor 2019, è in onda stasera, giovedì 7 novembre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NowTV. Nella puntata di stasera i concorrenti si sono esibiti con i loro cavalli di battaglia nella prima manche, che ha prodotto il primo eliminato della serata. Stasera esibito Nicola canta Happy, un brano di Pharrell Williams.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Nicola:

Malika: “Qualche pasticcetto c’è stato, ma sei stato meno showman”

Samuel: “Questa sera ha ballato come il suo corpo lo spinge a fare e mi è piaciuto”

- Pubblicita -

Sfera. “Inizialmente mi hai fatto storcere un po’ il naso per via della mancanza del falsetto, ma poi mi sono ricreduto, mi piace questa trasformazione che ti sta facendo fare Mara”

Mara: “Mi è piaciuto, c’era erotismo, c’era tutto e non l’hai fatta come Pharrell.”

- Pubblicita -

Clicca qui per il video dell’esibizione di Nicola

Chi è Nicola Cavallaro?

Nicola Cavallaro ha 28 anni e viene da Catania. Ha servito nel corpo dei paracadutisti Folgore dell’esercito italiano, ora studia medicina ma la musica è da sempre la sua grande compagna di vita. Sempre energetico e propositivo sul palco e fuori, crede nella legge dell’attrazione e che ognuno è artefice del proprio destino.

X Factor 2019 come rivedere il secondo live

Il secondo live di X Factor 13 sarà disponibile On Demand e in streaming su Now Tv dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in 1a tv free su Tv8.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!