X Factor 2019: Sofia Tornambene canta “C’est la vie” di Achille Lauro (VIDEO) – Terzo Live

Ascolti X Factor 2019 - Sofia canta C’est la vie
Credit: Jule Hering

X Factor 2019: Sofia canta “C’est la vie” di Achille Lauro. Il video dell’esibizione.

Ormai la gara è entrata nel vivo dopo due live e stasera i dieci concorrenti rimasti si sfidano per evitare la doppia eliminazione prevista. Il terzo live di X Factor 2019, è in onda stasera, giovedì 7 novembre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NowTV. Nella puntata di stasera i concorrenti si sono esibiti con i loro cavalli di battaglia nella prima manche, che ha prodotto il primo eliminato della serata. Adesso si è passati alla manche classica dove si è appena esibita Sofia Tornambene che canta C’est la vie, il noto brano dei Achille Lauro.


Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Sofia:

Mara: “Lei è sicuramente brava, ha una grande capacità di comunicazione. Il pezzo di Achille Lauro è un po’ troppo adulto anche se lei l’ha trasformato in un pezzo per adolescenti, anche se il testo non era perfetto. La sua capacità è stata questa.”

Malika: “Sono d’accordo, tutto quello che tu canti diventa dolcezza e seta. Mi chiedo quanto ancora più meraviglioso sarebbe stato se avessi fatto qualcosa di più proporzionato alla tua età.”

Samuel: “Cantare Lauro devi aver avuto un trascorso nella tua vita, però tu potresti cantare di tutto e farlo sembrare una figata. L’hai portata veramente bene.”

Sfera: “Non possiamo analizzare Sofia personalmente, non la conosciamo benissimo, ma l’età anagrafica davanti a questo talento passa in secondo piano.”


Immagini concesse da Sky, guarda altri video su xfactor.sky.it

Chi è Sofia Tornambene?

Sofia Tornambene ha 17 anni, viene da Civitanova Marche e sogna di dinventare una cantautrice. Inizia a studiare canto fin da piccola seguendo la passione del padre, un musicista jazz. E’ molto giovane ma i suoi idoli sono pietre miliari della musica come Michael Jackson e Freddie Mercury. Il suo nome d’arte Kimono unisce la sua passione per la musica e quella per le arti marziali.

X Factor 2019 come rivedere il terzo live

Il secondo live di X Factor 13 sarà disponibile On Demand e in streaming su Now Tv dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in 1a tv free su Tv8.