X Factor 2019, terzo live stasera su Sky Uno: ospite e doppia eliminazione, anticipazioni

X Factor 2019 quarto live

X Factor 2019, il terzo live in onda stasera, giovedì 7 novembre, alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NowTV. Ospiti e anticipazioni della serata

Dopo gli addii di Mariam nel primo live e Enrico nel secondo, rispettivamente Under Donna e Under Uomo, è tempo di terzo live per X Factor 2019 giovedì 7 novembre in diretta su Sky Uno. Al timone del programma troviamo sempre Alessandro Cattelan, insieme ai quattro giudici: Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta, che cercheranno con tutte le loro forze di non perdere un concorrente.


Le assegnazioni sono state annunciate e modificate nel corso di lunedì, martedì e mercoledì (le canzoni del terzo live di X Factor le trovi qui) e la serata sarà molto particolare.

Doppia eliminazione al terzo live di #XF13

A sorpresa ci sarà una doppia eliminazione già al terzo live, un po’ per smuovere le acque. I ragazzi si sfideranno in una prima manche tutti contro tutti con i cavalli di battaglia della durata di un minuto ciascuno. Sarà solo il pubblico da casa con il televoto a decidere l’eliminato. A quel punto i ragazzi salvati si sfideranno nella manche classica e i due meno votati andranno al ballottaggio con i giudici che decideranno il secondo eliminato.

Opening e Ospite terzo live

Ospiti “casalinghi” per l’apertura del terzo live di X Factor: Samuel, Sfera e Malika canteranno alcuni dei loro brani. Ospite è Marracash che presenterà il suo nuovo disco “Persona”.

Come guardare il secondo live X Factor, in streaming e gratis

La seconda puntata della tredicesima stagione di X Factor andrà in onda a partire dalle 21:15 su Sky Uno (canale 108 di Sky sul satellite, e 455 per gli abbonati al digitale terrestre). Se non arrivate in tempo potete usare le funzioni del Mysky per tornare indietro, oppure aspettare che la puntata sia disponibile on-demand.

In streaming invece è possibile guardare X Factor grazie all’App di Sky Go per gli abbonati Sky, oppure potete usare NowTV, la internet tv di Sky che con il ticket intrattenimento vi permette di guardare il canale Sky Uno anche live.

Se invece non siete abbonati a nessuno dei servizi sopra citati, allora non vi resta che aspettare mercoledì prossimo (6 novembre), quando la puntata andrà in onda sul canale TV8, al tasto 8 del telecomando.

X Factor 13 come si vota?

La cosa più importante dei Live di X Factor è la votazione e come al solito non mancano i modi, tutti come ormai da qualche anno, gratuiti e interattivi.

  • WEB: xfactor.sky.it sia da desktop che da mobile (per accedere al voto è necessario loggarsi con Sky ID)
  • Twitter: con messaggio diretto verso gli account Twitter “@SkyUno” o “@XFactor_Italia”
  • App XF 2019: Per accedere al voto è necessario fare login con:
    Sky ID: inserendo in fase di registrazione info + codice smart card per i clienti Sky o senza codice smart card per i Prospect;
    Facebook;
    Twitter;
  • Smartwatch: per accedere al voto è necessario fare login con Sky ID, o FB o TW dall’App X Factor 2019;
  • Decoder Sky: canale interattivo/Tasto verde (solo per STBs connessi a Internet) e Sky Q.

Aggiornata come sempre l’app con le sezioni Home, dedicata ai contenuti editoriali, XF CLAP con l’applausometro, Protagonisti con lo spazio a giudici e concorrenti e Vota per scegliere il proprio preferito.