X Factor 2020, le assegnazioni del secondo live: ecco le canzoni di Gruppi, Over e Under Uomini/Donna

x factor 2020 assegnazioni

X Factor 2020 le assegnazioni del secondo live: le canzoni che i 12 concorrenti di X Factor canteranno nel secondo live in onda giovedì 5 novembre 2020 su Sky Uno.

La corsa verso il titolo di vincitore dei 12 concorrenti di X Factor 2020 è iniziata la scorsa settimana direttamente con la presentazione dei loro inediti. Gli inediti sono già disponibili in tutte le piattaforme digitali e giovedì 5 novembre, durante il secondo live, scopriremo chi è stato il meno ascoltato, che si sfiderà per l’eliminazione contro Eda Marì (qui la classifica Itune, Youtube e Spotify).

Dopo l’eliminazione ci sarà la classica gara dei live, divisa sempre in due manche, dove i cantanti canteranno delle cove che gli sono stati assegnati dai loro giudici. Ricordiamo che Mika è a capo degli Over, Emma guida gli Under Uomini, Hell Raton le Under Donna e Manuel Agnelli i gruppi. Ricordiamo inoltre che Alessandro Cattelan ha annunciato di avere il Covid-19, quindi non condurrà il secondo live, al suo posto ci sarà Daniela Collu, già conduttrice di Hot Factor, lo spazio di commento post puntata.

Le assegnazioni del secondo Live:

  • cmqMartina canterà “Il mio canto Libero” di Lucio Battisti
  • Mydrama canterà “Bella Così” di Chadia Rodriguez
  • Casadilego canterà “Sunny” di Billie Eilish
  • Eda Marì canterà Anche Fragile di Elisa
  • N.A.I.P. canterà Bla Bla di Gigi D’Agostino
  • Vergo canterà Ritorno da te di Laura Pausini
  • Little Pieces of Marmelade canteranno Sabotage dei Beasti Boys
  • Melancholia canteranno Blood Money di Poppy
  • I Manitoba canteranno I Wanna Be Sedated dei Ramones
  • Blue Phelix canterà “Sciccherie” di Madame
  • Santi canterà “8 miliardi di persone”
  • Blind invece canterà “Non mi dire di no” di Meduza ft. Goodboys (solo Base

Le Assegnazioni di Emma per gli Under Uomini

Emma parla con i ragazzi chiedendogli cosa pensano dei commenti dall’esterno, della popolarità di Blind a cui consiglia di non montarsi la testa. Poi si passa alle assegnazioni per il secondo live: Santi canterà “8 miliardi di persone” di Frah Quintale. Blue Phelix canterà “Sciccherie” di Madame. Blind invece canterà “Non mi dire di no” di Meduza ft. Goodboys, anche se userà solo la base e ci aggiungerà un suo testo.

Le Assegnazioni di Manuel Agnelli per i Gruppi

Manuel Agnelli arriva in studio per rivedere le esibizioni e discutere anche del ballottaggio dei Manitoba. I Little Pieces of Marmelade porteranno Sabotage dei Beastie Boys; i Melancholia faranno Blood Money di Poppy; per i Manitoba Manuel scelgie I Wanna Be Sedated dei Ramones

Assegnazioni di Hell Raton per gli Under Donna

Dopo aver rivisto le esibizioni del primo live, Hell Raton ha comunicato le le canzoni che le concorrenti delle Under Donna dovranno cantare nel secondo live. cmqMartina rivisiterà il brano di Lucio BattistiIl mio canto Libero“. MyDrama invece canterà un brano di Chadia Rodriguez, in una versione più sentimentale, si tratta del singolo “Bella Così”. Casadilego invece si esibirà con Sunny, di Billie Eilish.

X Factor 2020 assegnazioni di Mika per gli Over

Mika ha incontrato i tre concorrenti degli Over per assegnargli i brani che dovranno cantare nel secondo live di giovedì. I ragazzi commentano il ballottaggio di Eda Marì e intanto Mika arriva al residence. Si riguardano le esibizioni, poi Mika assegna i brani del secondo live, a Eda Marì (se passa il turno) lascia la libera scelta tra Anche Fragile di Elisa o Pianeti di Ultimo e scegli Elisa; N.a.i.p. canterà Bla Bla di Gigi D’Agostino, Vergo porterà Ritorno da Te di Laura Pausini.

X Factor Daily

X Factor Daily va in onda ogni giorno, dal lun al venerdì alle 19:35 su Sky Uno seguire il racconto della preparazione dei concorrenti ai live. Il sabato è in onda il Weekly alle 18:30.