X Factor 2020: gli Over scelti da Mika per i Live

X factor 2020 mika

X Factor 2020, ecco i tre concorrenti Over scelti da Mika per i Live

Dopo audizioni, Bootcamp e le Last Call di stasera, giovedì 22 ottobre, sono finite le fasi della selezione dei concorrenti della nuova edizione di X Factor 2020 in onda ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno.

Tradizione vuole che ogni anno i giudici portano i cinque aspiranti concorrenti in una location esclusiva, anche all’estero, ma quest’anno a causa della pandemia, la produzione ha evitato viaggi, non solo all’estero, ma anche in Italia. Quindi le Last Call, che fino all’anno scorso si chiamavano Home Visit, si terranno nello studio 5 di Cinecittà, proprio come le precedenti puntate.

Mika quest’anno è a capo della squadra degli Over, e durante i Bootcamp aveva scelto cinque concorrenti da portare con se ai Last Call: Kaima, Disarmo, NAIP (qui l’esibizione ai Bootcamp), Eda Marì (qui l’esibizione ai Bootcamp) e Vergo.

X Factor 2020, concorrenti ai Live scelti da Mika – Squadra Over

Mika ha chiesto il supporto di Francesco Vezzoli, nella scelta dei tre nomi. Eccoli:

  • Eda
  • Vergo
  • N.A.I.P

 

Come guardarla in Streaming? Repliche?

Naturalmente l’appuntamento con X Factor 2020 è il giovedì su Sky Uno (canale 108 sat e fibra, 455 digitale) e Now Tv in streaming con le puntate disponibili on demand e su Sky Go per gli abbonati Sky. Torna anche l’appuntamento con la replica del venerdì su Tv8 che andrà avanti almeno fino all’arrivo dei live.

Live, Strafactor e X Factor Daily

Le Home Visit sono state l’ultimo scoglio da superare per ottenere un posto tra i 12 concorrenti di questa nuova edizione. I 12 – divisi nelle consuete categorie Under DonneUnder UominiOver 25 e Gruppi – saranno protagonisti dei Live, al via dal 29 ottobre.

X Factor Daily andrà in onda da venerdì 23 ottobre, alle 19:35 dal lunedì al venerdì per seguire il racconto della preparazione dei concorrenti. Inoltre dal 23 al 25 ottobre Sky Uno+1 (canale 109) ospiterà tutte le puntate di questa stagione di X Factor in formato maratona.