
X Factor 2020, ecco i tre concorrenti Under Uomini scelti da Emma per i Live
Dopo audizioni, Bootcamp e le Last Call di stasera, giovedì 22 ottobre, sono finite le fasi della selezione dei concorrenti della nuova edizione di X Factor 2020 in onda ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno.
Tradizione vuole che ogni anno i giudici portano i cinque aspiranti concorrenti in una location esclusiva, anche all’estero, ma quest’anno a causa della pandemia, la produzione ha evitato viaggi, non solo all’estero, ma anche in Italia. Quindi le Last Call, che fino all’anno scorso si chiamavano Home Visit, si terranno nello studio 5 di CinecittĆ , proprio come le precedenti puntate.
Emma debutta ai live a capo della squadra degli Under Uomini, e durante i Bootcamp aveva scelto cinque concorrenti da portare con se alle last call: Roccuzzo, Blue Phelix, Blind (qui il video), Leo Meconi e Santi.
X Factor 2020, concorrenti ai Live scelti da Emma – Squadra Under Uomini
Emma si ĆØ fatta supportare da Dardust, nella scelta dei tre nomi. Eccoli:
- Santi
- Blue Phelix
- Blind
Come guardarla in Streaming? Repliche?
Naturalmente lāappuntamento conĀ X Factor 2020 ĆØ il giovedì su Sky UnoĀ (canale 108 sat e fibra, 455 digitale) e Now Tv in streaming con le puntate disponibili on demand e su Sky Go per gli abbonati Sky. Torna anche lāappuntamento con la replica del venerdƬ su Tv8 che andrĆ avanti almeno fino allāarrivo dei live.
Live, Strafactor e X Factor Daily
Le Home VisitĀ sono state lāultimo scoglio da superare per ottenere un posto tra i 12 concorrenti di questa nuova edizione. I 12 ā divisi nelle consuete categorie Under Donne,Ā Under Uomini,Ā Over 25Ā eĀ GruppiĀ ā saranno protagonisti deiĀ Live, al via dal 29 ottobre.
X Factor Daily andrà in onda da venerdì 23 ottobre, alle 19:35 dal lunedì al venerdì per seguire il racconto della preparazione dei concorrenti. Inoltre dal 23 al 25 ottobre Sky Uno+1 (canale 109) ospiterà tutte le puntate di questa stagione di X Factor in formato maratona.