
X Factor 2020, Huma canta “Sorry Mami” un inedito dedicato alla madre e passa con 3 sì (VIDEO)
Giovedì 17 settembre è andata in onda la prima puntata delle audition di X Factor 2020, in onda ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno. L’edizione 2020 è condotta sempre da Alessandro Cattelan, con una giuria composta da: Emma Marrone e Hell Raton, che rappresentano le novità, con i ritorni di Mika e Manuel Agnelli. Nella prima puntata delle audizioni si è presentata Huma.
Huma racconta che guarda il programma sin da piccolo e lavora come magaziniere. Canta un inedito dal titolo “Sorry Mami“. Racconta che si è sempre fatto influenzare da brutte amicizie, e ha fatto tante “caxxate” e essendo sedicenne, ne pagava le conseguenze la madre. Ecco il video:
La musica è vita, emozioni e a volte la forma più sincera per chiedere scusa. Anche voi giù di lacrimoni per Huma e la sua mami? ? #XF2020 pic.twitter.com/KO5HvCyU3F
— X FACTOR (@XFactor_Italia) September 17, 2020
Manuel: hai una bellissima energia e mi piace come vivi la musica e puoi farlo anche se non è il tuo lavoro.
Hell Raton: sei venuto con la missione di cantare un pezzo per tua madre in pubblico, e di questa cosa ne devi andare fiero, indipendentemente dai risultati.
Mika: a volte è difficile chiedere scusa, ma il fatto che hai scelto la musica ti fa onore.
Clicca qui per guardare altri video dalle audizioni di X Factor 2020
Come guardare la puntata in streaming? Repliche?
Se siete abbonati a Sky e vi siete persi la puntata, potete tranquillamente recuperarla on-demand. La puntata inoltre sarà disponibile live in streaming su NowTv (la tv in streaming di Sky), per chi è abbonato, e poi anche on-demand. Per le repliche su Sky Uno basta seguire la guida Sky, in ogni caso c’è sempre la differita su TV8 che va in onda il giorno dopo, venerdì alle 21:30.
Il regolamento
Chi nelle selezioni senza pubblico al Teatro 5 di Cinecittà in Roma ottiene 4 o 3 passa alla fase successiva e ha ottime possibilità di andare ai Bootcamp ma non è certo, il rischio di un taglio prima della fase con le 5 sedie in cui i 4 giudici scelgono i concorrenti delle rispettive categorie assegnate è ancora nell’aria. Se i concorrenti di una categoria dovessero essere troppi è probabile una successiva scelta e riduzione del numero dei partecipanti ai Bootcamp.