X Factor 2020 audition #2: Lykan canta “Gennaio” un suo inedito molto…. triste (VIDEO)

lykan lorenzo parlati

X Factor 2020 audizioni seconda puntata, Lorenzo Parlati “Lykan” canta “Gennaio” un suo inedito (VIDEO)

Giovedì 24 settembre è andata in onda la seconda puntata delle audition di X Factor 2020, in onda ogni giovedì alle 21:15 su Sky Uno. L’edizione 2020 è condotta sempre da Alessandro Cattelan, con una giuria composta da: Emma Marrone e Hell Raton, che rappresentano le novità, con i ritorni di Mika e Manuel Agnelli. Nella seconda puntata delle audizioni si è presentato Lorenzo Parlati in arte Lykan.

Lorenzo in arte Lykan si presenta con “Gennaio” un singolo che descrive il suo stato d’animo a gennaio, mese del suo compleanno. Lorenzo passa con quattro sì con la promessa di passare il suo tempo a X Factor in un camerino buio e triste. Ecco il video:

Clicca qui per guardare il video su xfactor.sky.it

Manuel: “C’è qualcosa che mi piace, non sei Freddie Mercury come vocalità, ma rendi bene quello che sei.

Mika: “Lui è l’asino in Winnie de Pooh… poche parole, deprimente è fantastico.

Emma: Hai usato tre parole in croce che ti rimangono dentro… io mi sono sentita molto nella tua ansia

Hell Raton: hai raccontato te stesso oggi, sei reale e c’hai portato nella realtà grigia di gennaio, e noi siamo venuti con te.

Clicca qui per guardare altri video dalle audizioni di X Factor 2020

Come guardare la puntata in streaming? Repliche?

Se siete abbonati a Sky e vi siete persi la puntata, potete tranquillamente recuperarla on-demand. La puntata inoltre sarà disponibile live in streaming su NowTv (la tv in streaming di Sky), per chi è abbonato, e poi anche on-demand. Per le repliche su Sky Uno basta seguire la guida Sky, in ogni caso c’è sempre la differita su TV8 che va in onda il giorno dopo, venerdì alle 21:30.

Il regolamento

Chi nelle selezioni senza pubblico al Teatro 5 di Cinecittà in Roma ottiene 4 o 3 passa alla fase successiva e ha ottime possibilità di andare ai Bootcamp ma non è certo, il rischio di un taglio prima della fase con le 5 sedie in cui i 4 giudici scelgono i concorrenti delle rispettive categorie assegnate è ancora nell’aria. Se i concorrenti di una categoria dovessero essere troppi è probabile una successiva scelta e riduzione del numero dei partecipanti ai Bootcamp.