X Factor 2020: Blue Phelix canta l’inedito “South Dakota” (VIDEO) – Primo Live

blue phelix canta

X Factor 2020: Blue Phelix canta l’inedito “South Dakota”. Il video (+ testo) dell’esibizione nel primo live.

Giovedì 29 ottobre 2020 è partita ufficialmente la fase dei Live di X Factor, con la messa in onda del primo live. X Factor 2020 è condotto sempre da Alessandro Cattelan con 4 nuovi giudici: Emma e Hell Raton le novità, e due ritorni Mika e Manuel Agnelli. Nella puntata di stasera, in onda su Sky Uno e in streaming su Now TV, i concorrenti si sono esibiti con gli inediti che hanno già presentato nelle fasi delle selezioni. Si è appena esibito Blue Phelix che canta “South Dakota”, concorrente della squadra Under Uomini di Emma.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Blue Phelix:

Mika: “Il tuo tessuto vocale è una cosa bellissima. Non mi piace così tanto questo pezzo, perchè penso che prometta tanto e non vola, non va. Ma è un inizio che da tantissima voglia di vederti in altri contesti.”

Hell Raton: “Sei bravissimo e per me oggi sei stato la conferma (chiede un applauso per i direttori artistici). Io oggi ho capito perchè le mie ragazze ti temono così tanto”.

Manuel: “Riconosco la voce e il fascino e il tuo carisma. Ti avevo visto perdere il controllo emotivo durante i casting, lì mi avevi emozionato. Stasera sei stato troppo teatrale, facendo così togli anzichè dare”.

Emma: “n un mondo in cui tutti professano di essere sinceri, io in te trovo davvero il coraggio di esserlo, cosa che sanno fare in pochi. Non vedo l’ora di far vedere quante cose hai da dare e da dire”.

Il video dell’esibizione lo puoi guardare su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Qui invece gli altri video dal primo live di X Factor.

#XF20 –  Blue Phelix canta South Dakota – Testo

I just wanna live my life
Like I did in South Dakota
You were never by my side
When you went to barcelona
With your brother

Oh oh oh give me more
Oh oh oh show me love
I’m a crazy boy
On your bathroom floor and I’m
Waiting for your love
That you never gave me back
Pretty face and fashion Icon
He said he likes me sober
But I was pretty fucking high
When you said that it was over
In October

Oh oh oh give me more
Oh oh oh show me love
I’m a crazy boy
On your bathroom floor and I’m
Waiting for your love
That you never gave me back
I’m all alone in my head
I’m all olone in my bed
So save me
I come alive when you’re here
I feel like I’m under your spell
I’m dying
I’m a crazy boy
On your bathroom floor and I’m
Waiting for your love
That you never gave me back
I just wanna live my life
Like I did in South Dakota

Chi è Blue Phelix?

Franco Rujan ha 20 anni e vive a Perugia. Vuole riscattare il suo passato un po’ turbolento con la musica. Ha deciso di chiamare il suo progetto Blind perché l’unica cosa che vede davanti a sé è il suo obiettivo di fare musica. Ha colpito da subito giudici e pubblico. Su Youtube, la clip della sua audition dove ha presentato per la prima volta davanti ai 4 giudici Cuore Nero, sfiora le 2 milioni di views.

X Factor 2020 come rivedere il primo live

Il primo live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.