X Factor 2020 giovedì 19 novembre torna Alessandro Cattelan ospiti Leo Gassman e Elodie

ascolti x factor

X Factor 2020 Alessandro Cattelan torna a condurre il quarto live, Daniela Collu resta all’Hot Factor

Dopo due settimane con la conduzione di Daniela Collu (molto apprezzata da pubblico e critica) Alessandro Cattelan è pronto a tornare sul ponte di comando di X Factor 2020. Superata la positività al Covid-19 sembra proprio che Cattelan sarà nella Sky Wifi Arena a introdurre i 4 giudici Emma, Manuel Angelli, Hell Raton e Mika nel quarto live.

Il conduttore ha annunciato il suo ritorno a suo modo con un video su Instagram davvero inequivocabile, non solo la didascalia è “Cause it feels so empty without Me” ma il brano su cui danza nel video è Without Me di Eminem e in particolare il pezzo “guess who’s back, back again” indovina chi è tornato?.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

La serata del quarto live sarà divisa in una prima manche in cui i cantanti rimasti canteranno i loro inediti in versione più corta con un carosello unico, a quel punto uno di loro sarà eliminato. I rimanenti si scontreranno nella seconda manche con i brani assegnati dai giudici (li trovi qui) e i due meno votati finiranno all’Ultimo Scontro e saranno i giudici a quel punto a scegliere chi salvare.

Gli ospiti di stasera

Nel quarto live di X Factor 2020 del 19 novembre sarà ospite Leo Gassman che dopo X Factor ha vinto la sezione nuove proposte di Sanremo con Va bene così il cui video ha superato le 6 milioni di visualizzazioni. Insieme a “Maleducato”, “Va bene così” fa parte dell’album di debutto di Leo Gassmann “Strike” che ha ricevuto oltre 10 milioni di stream. A ottobre è uscito l’ultimo singolo dell’album: “Mr. Fonda”.

Sarà in studio anche Elodie con Carl Brave come special guest per cantare il brano Parli Parli un brano dove la voce calda di lei incontra la rappata melodica e subito riconoscibile di lui. I due si rincorrono al telefono tra ironia e romanticismo per dare vita a un singolo che rende omaggio ai grandi classici della musica italiana, ma che non si lascia sfuggire tutte quelle sonorità urban del momento. Con due ospiti così, si prospetta una puntata indimenticabile!