X Factor 2020: Cmqmartina canta “Albero” di Calcutta (VIDEO)

Cmqmartina canta Albero

X Factor 2020: Cmqmartina canta “Albero” di Calcutta. Il video dell’esibizione nel quarto live in onda giovedì 19 novembre su Sky Uno.

Giovedì 19 novembre 2020 è andato in onda il quarto live della nuova edizione di X Factor 2020, che ha proposto un meccanismo leggermente diverso rispetto ai primi tre. Nella prima parte i ragazzi hanno cantato una versione breve degli inediti a staffetta, e da li è già stato prodotto un eliminato. Nella seconda parte invece i ragazzi hanno cantato delle cover, alla fine ne uscirà un altro. Si è appena esibita CMQMartina che canta “Albero” un brano di Calcutta.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di CMQMartina:

Manuel: “ti sei concentrata sulla coolness, ma questa canzone è più sfumata di così e tu l’hai resa più semplice di quello che è. Tu non vai mai malissimo, ma questa sera non benissimo”.

Emma: “Fate parte di una generazione preparata a stare sul palco, sai quanto ti stimo, con delicatezza se posso permettermi: non so perchè ho avvertito un blocco stasera, dentro di te. Avrei bisogno di vederti più libera, più cmqmartina”.

Mika: “Sì, sei tanta roba che ci fa ballare. Non fa schifo dirlo, io voglio ballare con lei e stasera sono rimasto deluso, mi è arrivata una sensazione quasi depressa. Io voglio vedere i laser, perchè lei lo fa e lo fa senza pagarne un prezzo”.

Hell Raton: “Abbiamo preso un rischio, noi siamo pronti a farvi ballare, ma è difficile far contenti tutti, far contenti i giudici. Io sono contento se sono contente le mie ragazze. Lei c’ha proposto questo brano, perchè lei ci crede, l’hai cantato benissimo e va bene così”.

Il video dell’esibizione lo trovi su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Qui invece gli altri video dal quarto live di X Factor.

Chi è CMQMartina?

Martina Sironi ha 21 anni e viene da Monza. Da un paio di anni la sua vita è stata completamente stravolta dalla nascita del suo progetto musicale Cmqmartina. Si sente molto fortunata per aver trovato un modo di tirare fuori quello che aveva dentro. Il suo giudice, Hell Raton, ha detto che è l’esempio di quello che vuole vedere ad X Factor..

X Factor 2020 come rivedere il quarto live

Il primo live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.