X Factor 2020: Little Pieces of Marmelade cantano “Bullet with Butterfly Wings” degli Smashing Pumpinks (VIDEO)

LPOM cantano Bullet with Butterfly Wings

X Factor 2020: LPOM cantano “Bullet with Butterfly Wings” degli Smashing Pumpinks. Il video dell’esibizione nel quarto live in onda giovedì 19 novembre su Sky Uno.

Giovedì 19 novembre 2020 è andato in onda il quarto live della nuova edizione di X Factor 2020, che ha proposto un meccanismo leggermente diverso rispetto ai primi tre. Nella prima parte i ragazzi hanno cantato una versione breve degli inediti a staffetta, e da li è già stato prodotto un eliminato. Nella seconda parte invece i ragazzi hanno cantato delle cover, alla fine ne uscirà un altro. Si sono appena esibiti i LPOM che cantano “Bullet with Butterfly Wings” degli Smashing Pumpinks.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione dei Little Pieces of Marmelade:

Emma: “Io non ho visto rischio, quello che fanno lo fanno bene, ma non c’ho visto rischio”.

Mika: “Avevo detto che mancava quella parte graffiante, e adesso c’era e l’hai fatto tu con la tua voce, eravate uniti e a me è piaciuto un sacco”.

Hell Raton: “Io sono fan di questi ragazzi, sono energia pura. Però io a differenza degli altri, io ho paura che la magia con voi sia svanendo, ma io raramente ho fatto il bis di un tour di una band che mi piace, e qua mi sta mancando l’effetto sorpresa”.

Manuel: “Non ho capito bene le critiche dei miei colleghi. Sono in due e fanno casino più di dieci persone, il pezzo era suonato originariamente da 5 persone”.

Il video dell’esibizione lo trovi su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Qui invece gli altri video dal quarto live di X Factor.

Chi sono i Little Pieces of Marmelade?

I Little Pieces of Marmelade sono la scommessa di Manuel Agnelli, un duo crossover formato da Daniele, insegnante di chitarra, di 25 anni e Francesco, sound engineer, di 24 anni, entrambi da Filottrano, Ancona.  Un duo crossover perchè Daniele, il batterista, è anche la voce principale e suona il piano elettrico, Francesco suona chitarra e il sinth, oltre a rappresentare la seconda voce.

X Factor 2020 come rivedere il quarto live

Il live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.