X Factor 2020: Melancholia cantano “Sweet Dreams” degli Eurythmics (VIDEO)

Melancholia cantano Sweet Dreams

X Factor 2020: i Melancholia cantano Sweet Dreams degli Eurythmics. Il video dell’esibizione nel quarto live in onda giovedì 19 novembre su Sky Uno.

Giovedì 19 novembre 2020 è andato in onda il quarto live della nuova edizione di X Factor 2020, che ha proposto un meccanismo leggermente diverso rispetto ai primi tre. Nella prima parte i ragazzi hanno cantato una versione breve degli inediti a staffetta, e da li è già stato prodotto un eliminato. Nella seconda parte invece i ragazzi hanno cantato delle cover, alla fine ne uscirà un altro. Si sono appena esibiti i Melancholia che cantano “Sweet Dreams” un brano degli Eurythmics.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione dei Melancholia:

Emma: “I melancholia hanno mantenuta intatta la loro personalità, quando uno sceglie pezzo come questo è difficile mantenere l’identità musicale e artistica. Complimenti”.

Mika: “Questo gruppo per me è: adoro Melancholia, funziona, si sente nel sound che siete una band. Questo pezzo ti ha dato la possibilità di mostrare un’altra faccia della tua personalità. Voglio vedere di più, non voglio vederti monodimensionale”.

Hell Raton: “Condivido in parte quello che ha detto Mika, ma siete la cosa più travolgente di questo programma. Io devo dirvi bravi, nient’altro”.

Manuel: “Benedetta è un folletto disturbato, difficile togliere questo disturbo, ma Benedetta tieni a mente quello che ti ha detto Mika”.

Il video dell’esibizione lo trovi su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Qui invece gli altri video dal quarto live di X Factor.

Chi sono i Melancholia?

I Melancholia, sono una band umbra di Foligno composta da Benedetta, voce, 22 anni; Fabio alle tastiere, 24 anni; Filippo alla chitarra, 23 anni. Dalla forte identità musicale, ogni loro esibizione non lascia mai indifferenti. Manuel li trova “fortissimi” ed è pronto “a farne delle belle”.

X Factor 2020 come rivedere il quarto live

Il primo live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.