X Factor 2020: Mydrama canta “Notti” di Sfera Ebbasta (VIDEO)

Mydrama canta Notti

X Factor 2020: Mydrama canta “Notti” di Sfera Ebbasta. Il video dell’esibizione nel quarto live in onda giovedì 19 novembre su Sky Uno.

Giovedì 19 novembre 2020 è andato in onda il quarto live della nuova edizione di X Factor 2020, che ha proposto un meccanismo leggermente diverso rispetto ai primi tre. Nella prima parte i ragazzi hanno cantato una versione breve degli inediti a staffetta, e da li è già stato prodotto un eliminato. Nella seconda parte invece i ragazzi hanno cantato delle cover, alla fine ne uscirà un altro. Si è appena esibita MyDrama che canta “Notti” di Sfera Ebbasta” con un arrangiamento realizzato da Tha Supreme.

Il commento dei giudici dopo l’esibizione di Mydrama:

Manuel: “Tu hai le qualità per stare qui ecc ecc, ti trovo schiacciata da un certo tipo di produzione che invece di esaltare le tue qualità le offusca, avrei voglia di sentirti in qualcosa di solo tuo, qui il testo rasenta tutti i clichè del caso e non capisco come una cosa del genere ti riguardi, è un po’ prestino per te”.

Emma: “Condivido alcune cose, ma Mydrama ha quella personalità spiccata che le permette di salvarsi in ogni situazione. Spero di sentirti in qualcosa che ti appartenga più vicino”.

Mika: “Sei molto cosciente del tuo stile e della tua bellezza, ogni settimana però mi aspetto che tu riesca a rompere quel muro invisibile che vedo tra me e te, ed è tua responsabilità farlo e arrivare al cuole”.

Hell Raton: Chiede se Ale si sente il pezzo, se si sente snaturata, e se il pezzo se lo sente suo, la risposta è sua. “Sei felice? Ottimo, vai così”.

Il video dell’esibizione lo trovi su xfactor.sky.it, cliccando qui.

Qui invece gli altri video dal quarto live di X Factor.

Chi è Mydrama?

Alessandra Martinelli, in arte MYDRAMA, è nata a Monte Cremasco 22 anni fa. Hell Raton, il suo giudice, dice che la sua voce è “piena di cicatrici” e ogni volta che la sente cantare si commuove. Su Youtube il suo mash up ha 2,8 milioni di visualizzazioni, mentre la cover “I hate u I love u” ha già superato le 1,5 milioni di visualizzazioni.

X Factor 2020 come rivedere il quarto live

Il live di X Factor 2020 sarà disponibile On Demand e in streaming su NOW TV dopo la messa in onda su Sky Uno. Durante la settimana saranno diverse le repliche su Sky Uno (basta guardare la guida tv di sky qui) e mercoledì sera andrà in onda in replica in prima tv free su Tv8.